Gullit all’Isola dei famosi? Forse…

 

mercoledì 9 dicembre 2009 15.47

Ai suoi tempi, quando ancora calcava con i suoi scarpini i prati della serie A italiana, Ruud Gullit fece parlare di sé per le sue avventure fuori del campo, almeno tanto quanto per quelle in campo – basti pensare ad alcuni cori da stadio per lo meno irriguardosi nei confronti di alcuni suoi compagni di squadra.

Ora sembra assai probabile che il grande campione olandese torni a breve a far parlare di sé per gesta extra calcistiche.

È bastata infatti un’ospitata a Quelli che… il calcio per far sì che la conduttrice, l’eclettica Simona Ventura, avanzasse la proposta indecente: partecipare alla settma edizione de L’Isola dei Famosi.

E lui, a quanto pare, non si è affatto scandalizzato, anzi: avrebbe pronunciato addirittura un mezzo sì, almeno secondo il settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Tra gli altri “famosi” che dovrebbero prendere parte (quasi) sicuramente alla prossima edizione del reality show di RAI 2 finora sono considerati attendibili soltanto i nomi della modella/valletta Nina Senicar, ex miss-Jugoslavia, e di Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh (Dodi Battaglia) e amico fraterno di Dj Francesco / Francesco Facchinetti.

Ricordiamo che nei mesi passati sono anche usciti i nomi, poi non confermati (ma nemmeno smentiti) di: Loredana Lecciso, Ivana Trump, Tony Tammaro, Graziano Mesina, Rossano Rubiocondi, Claudia Galanti ed Elio Letizia, “papi” naturale della famosa (suo malgrado) Noemi.

Tra tre mesi le conferme (o smentite) definitive.

Published by
Redazione