mercoledì 9 dicembre 2009 15.47
Ai suoi tempi, quando ancora calcava con i suoi scarpini i prati della serie A italiana, Ruud Gullit fece parlare di sé per le sue avventure fuori del campo, almeno tanto quanto per quelle in campo – basti pensare ad alcuni cori da stadio per lo meno irriguardosi nei confronti di alcuni suoi compagni di squadra.
Ora sembra assai probabile che il grande campione olandese torni a breve a far parlare di sé per gesta extra calcistiche.
È bastata infatti un’ospitata a Quelli che… il calcio per far sì che la conduttrice, l’eclettica Simona Ventura, avanzasse la proposta indecente: partecipare alla settma edizione de L’Isola dei Famosi.
E lui, a quanto pare, non si è affatto scandalizzato, anzi: avrebbe pronunciato addirittura un mezzo sì, almeno secondo il settimanale TV Sorrisi e Canzoni.
Tra gli altri “famosi” che dovrebbero prendere parte (quasi) sicuramente alla prossima edizione del reality show di RAI 2 finora sono considerati attendibili soltanto i nomi della modella/valletta Nina Senicar, ex miss-Jugoslavia, e di Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh (Dodi Battaglia) e amico fraterno di Dj Francesco / Francesco Facchinetti.
Ricordiamo che nei mesi passati sono anche usciti i nomi, poi non confermati (ma nemmeno smentiti) di: Loredana Lecciso, Ivana Trump, Tony Tammaro, Graziano Mesina, Rossano Rubiocondi, Claudia Galanti ed Elio Letizia, “papi” naturale della famosa (suo malgrado) Noemi.
Tra tre mesi le conferme (o smentite) definitive.