The Twilight Saga New Moon

 

Dopo essersi salvata dall’attacco del vampiro/segugio James (Cam Gigandet), grazie al provvidenziale intervento di Edward (Robert Pattinson), Bella Swan (Kristen Stewart) compie diciotto anni e, per l’occasione, i vampiri della famiglia Cullen organizzano una festa per lei.

Mentre apre i regali, Bella si ferisce con la carta di un pacco, scatenando così la sete di sangue di Jasper (Jackson Rathbone), Edward interviene nuovamente e riesce a risolvere la situazione, ma capisce che lui e la sua famiglia rappresentano ormai un pericolo troppo grave per la ragazza, decide così di abbandonare la cittadina di Forks e di allontanarsi dai dintorni di Washington.

Bella non sa darsi pace e, per riprendersi dal dolore dell’abbandono, inizia a dedicarsi agli sport estremi in compagnia di Jacob Black (Taylor Lautner), un giovane nativo americano.

È un modo per vendicarsi di Edward che, prima di lasciarla, le aveva fatto promettere di non fare nulla di pericoloso. Bella però ritiene che, avendo Edward infranto la sua promessa di esserle sempre vicino, anche lei non abbia più nessun vincolo nei suoi confronti.

Anche Jacob però nasconde un segreto oscuro: è infatti un licantropo, per natura e istinto acerrimo nemico dei vampiri.

Nel frattempo Alice (Ashley Greene), turbata da una visione in cui vede Bella tuffarsi da un alto scoglio, che lei interpreta erroneamente come un tentativo di suicidio, torna a Forks.

Una successiva telefonata di Edward a casa di Bella, cui risponde Jacob, porta il vampiro a credere che la ragazza sia morta.

Edward decide così di porre fine alla sua vita, recandosi a Volterra, in Italia, per sfidare il clan dei Volturi, una delle famiglie di vampiri più antiche e potenti in assoluto.

Informata da Alice della cosa, anche Bella parte alla volta dell’Italia, per fermare Edward prima che sia troppo tardi…

Published by
Administrator