venerdì 30 ottobre 2009 11.04
Prosegue con infiniti colpi di scena l’avventura del Grande Fratello 10. Due le novità di oggi: il primo bacio di quella che, a tutti gli effetti, è la prima coppia della trasmissione, ovverosia il dinamico duo Marco Mosca e Carmen Andolina, e le indiscrezioni sull’identità del transessuale che dovrebbe presto entrare in scena.
A proposito del primo argomento va detto che si tratta di un bacio alquanto casto, sebbene sia più che evidente ormai la chimica che si è ormai venuta a creare tra il diciottenne Marco (il più giovane e la mascotte del gruppo) e l’orfana Carmen: i due si coccolano davanti alle telecamere e riposano abbracciati assime sotto le coperte, anche se lei si affretta a precisare che “non è successo niente“.
Quanto al transessuale, il sito di gossip davidemaggio.it ha chiarito che il concorrente in questione non è ancora entrato nella casa del Grande Fratello 10, a dispetto dei pettegolezzi innescati dalla vaghezza dell’opiniopnista Alfonso Signorini in occasione della prima puntata.
Il nuovo concorrente, che farà il suo ingresso ufficiale con ogni probabilità lunedì prossimo, si chiamerebbe Gabriele Belli (Elettra, alla nascita) e, per cambiare sesso, si sarebbe sottoposto a ben sette interventi chirurgici.
Gabriele, che si è licenziato per poter partecipare al reality, sogna di vincere per poter completare definitivamente la trasformazione con i soldi del montepremi.
Aggiornamento: Grande Fratello 10: eliminati Davide e Sabrina futura sposa