Grande Fratello 10: è già Camila mania

 

mercoledì 28 ottobre 2009 11.43


Siamo solo all’inizio, ma la decima edizione del Grande Fratello 10 ha già incoronato una concorrente assegnandole il titolo di ospite femminile più sexy della casa.

Si chiama Camila Sant’Ana, ha ventiquattr’anni ed è originaria del Brasile, ma napoletana d’adozione, si è infatti trasferita nel capolouogo partenopeo sia per amore che per lavoro, visto che il suo ragazzo possiede un’azienda nel settore dell’abbigliamento e la impiega, tra l’altro, anche come modella.

In rete c’è già chi la paragona a un’altra celebre bellezza sudamericana, l’argentina Belen Rodriguez, e – poco, ma sicuro – è certo che, appena fuori dalla casa del Grane Fratello avremo modo di vedere un suo calendario.

Adesso restano da vedere due cose: anzitutto quanto a lungo rimarrà fedele al proprio ragazzo, visto che i fisicati della casa l’hanno già messa nel loro mirino, in secondo luogo quando si verificheranno i primi attriti con la bellezza nostrana Sabrina Passante, che, a questo punto, dopo essere arrivata seconda al concorso di Miss Italia (rosicando parecchio, per sua stessa ammissione), si appresta a classificarsi seconda anche nella particolarissima classifica di bellezza del Grande Fratello 10.

Certe volte proprio le cose non vogliono girare nel verso giusto…


Aggiornamento: Grande Fratello 10: eliminati Davide e Sabrina futura sposa

Published by
Redazione