L’iPhone sta diventando sempre più un affare, per tutti gli editori in genere e, soprattutto per quelli che possono sfruttare marchi e personalità note al grande pubblico.
C’è quindi da scommettere che anche il sexy puzzle game Max Puzzle:Belen Rodriguez, prodotto da RCS Digital e localizzato in ben 6 lingue (inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e giapponese) avrà un discreto successo sull App Store, pur costando 1,59 Euro, una cifra superiore a quella di giochi ben più complessi ed elaborati (es.: iFighter).
In pratica il titolo consiste in una variante del popolare “gioco del 15”, quello in cui bisogna spostare alcune tessere per ricomporre un’immagine o una sequenza numerica, solo che in questo caso le immagini sono desktop della celebre e bella soubrette Belen Rodriguez, per la precisione foto estrapolate dal servizio pubblicato sul mensile Max.
Una volta risolti i vari livelli, le immagini in questione vengono sbloccate e possono essere utilizzate come sfondi, mentre i propri record sui tempi possono essere inviati al proprio account di Facebook attraverso Facebook Connect (così tutti i vostri amici sapranno come impiegate il vostro tempo libero 😉 )