Confermata La Stagione Di Fringe Di Jj Abrams

 

giovedì 2 ottobre 2008 15.43

La nuova serie di investigatori del paranormale, “Fringe“, ha passato brillantemente la prova della prima e della seconda messa in onda. Complice il varo della nuova stagione di “Dr. House – Medical Division“, trasmessa appena prima di “Fringe“, Joshua Jackson, John Noble e Anna Torv, sono riusciti a piazzarsi con ottimi livelli di ascolto. Tra tanti show con un target di pubblico compreso tra i 18 e 50 anni, la nuova serie del creatore di “Lost” è tra i primissimi posti, il che conferma la decisione di Fox di trasmetterla a seguire dopo la serie del dottor Gregory House.

All’insegna della fantascienza, la serie segue una squadra d’investigazione, composta da un’agente dell’FBI (Anna Torv), un bizzarro dottore (John Noble) e suo figlio (Josh Jackson), che si trovano a affrontare strane e sinistre situazioni.

La serie costituisce anche un esperimento in campo pubblicitario: gli spazi commerciali sono venduti a prezzi davvero proibitivi a pochi inserzionisti. L’esclusività renderebbe non solo lo show più redditizio per i produttori, ma anche meno snervante per gli spettatori la visione, che eviterebbero la raffica di spot.

Published by
Redazione