Nuovi Smartphone Per Htc

 

mercoledì 17 settembre 2008 17.23

Sono stati presentati ieri tre nuovi terminali HTC: Si va dall’entry level HTC Viva al dispositivo multimediale di punta HTC Touch HD, con display da 3,8 pollici passando per HTC Touch 3G, degno erede del modello di grandissimo successo, HTC Touch.

HTC Touch Viva (nell’immagine a lato) è dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.1 e della nuova interfaccia HTC TouchFLO 3D che assicura un accesso immediato a contatti, messaggi, email e funzioni più utilizzate sfiorando solamente la superficie dello schermo. Processore TI OMAP 850 da 201 Mhz ocon 256 MB di memoria ROM e 128 MB di RAM. Fotocamera digitale da soli 2 Megapixels senza auto-focus, il Viva supporta anche la doppia connettività senza fili WiFi 802.11b/g e Bluetooth 2.0+EDR.

HTC Touch HD è la soluzione definitiva per l’entertainment e per l’utilizzo di Internet in Mobilità. L’ampio display da 3,8 pollici wide-screen VGA (WVGA -480 x 800 pixel) fa sì che la navigazione web, la visione di film o documenti sia ancora più piacevole e di massima qualità. La sua dotazione di serie comprende anche jack audio standard da 3,5 mm e fotocamera da 5 megapixel con autofocus. Integra uno slot per memorie microSD, 512MB di RAM, 288MB di memoria ROM e un processore Qualcomm MSM7201a a 528 MHz. Nelle dotazioni di serie compare anche il GPS/AGPS. Il dispositivo misura 115×62.8x12mm e pesa circa 146 grammmi.

HTC Touch 3G rispetto al predecessore, aggiunge la massima connettività possibile HSDPA, un processore molto più potente e maggiore memoria per la gestione dei programmi, il nuovo browser Opera per navigare in rete con estrema facilità, la nuova versione dell’interfaccia HTC TouchFLO 3D. Compatibile con il servizio di condivisione video YouTube, con le reti 3G e con il software cartografico Google Maps, integrerà anche un lettore di feed RSS.

Published by
Redazione