Dietrofront Niente Film Per Friends

 

lunedì 7 luglio 2008 15.46

La settimana scorsa circolavano voci sul progetto di fare un film tratto dalla famosa serie Friends. Se lo chiedevano tutti già nel 2004, alla chiusura della decima satgione, se mai Monica, Chandler, Ross, Joey, Rachel e Phoebe sarebbero tornati al Central Perk a bere un caffè e raccontarsi le ultime novità. Il successo di Sex and the City avrebbe fatto balenare l’idea a Jennifer Aniston e Courteney Cox, che si sarebbero anche dichiarate disponibili a prendere parte alla produzione.

Sembra invece certo che il film non si farà: oltre alla smentita da parte della Warner, i portavoce di Courteney Cox e Matthew Perry hanno negato di aver trattato l’argomento. Così anche Jennifer Aniston, che ha fatto sapere di non essere al corrente della cosa.

Dopo la chiusura della serie nel 2004, gli attori hanno proseguito quasi tutti con la propria carriera. Courteney Cox ha da poco visto chiudere i battenti della sua ultima serie Dirt, dopo due stagioni. Jennifer Aniston ha invece recitato in molti film come Ti odio, ti lascio, ti… con Vince Vaughn e E alla fine arriva Polly e sta per uscire la prossima commedia romantica in cui recita con Aaron Eckhart.

Anche l’ex Chandler, Matthew Perry può vantare una discreta serie di successi dul grande schermo: dopo F.B.I. Protezione testimoni e alcune serie tv, tra cui un cameo in Scrubs, nel suo prossimo film sarà un uomo che ritorna diciassettenne. Ad interpretare la versione adolescente di Perry sarà Zac Efron. David Schwimmer invece è la voce di Melman in Madagascar e Madagascar 2 – Via dall’isola. Lisa Kudrow è stata di recente sui grandi schermi in P.S. I love you – non è mai troppo tardi per dirlo, mentre Matt LeBlanc alias Joey ha fondato una casa di produzione, la Fort Hill Productions.

Published by
Redazione