Angelina, guai a Cannes: topless e video rubato

 

martedì 20 maggio 2008 15.14

Angelina Jolie non metterà sicuramente il Festival di Cannes 2008 tra i migliori ricordi della carriera. L’attrice statunitense è infatti da due giorni al centro di mille pettegolezzi dopo che su tutti i siti web del mond stanno circolando un topless rubato proprio in Francia ed un video amatoriale con protagonista una giovane Angelina in compagnia di un’anonima amica che fuma eroina.

Le foto del seno “al vento” dell’ex protagonista di Tomb Raider sono state scattate da un temerario paparazzo che ha colto Angelina mentre si cambiava di abito sulla terrazza dell’hotel dove alloggia nei dintorni di Cannes.

Il video che è invece approdotato sulle pagine del “The Sun” mostra una giovane Angelina (era il 1999) che racconta della sua (insana) passione per la violenza sugli animali e di quanto adori fare sesso estremo e sadomaso coi suoi partner.

Ma non è tutto: l’attrice ammette di aver spesso fatto uso di droghe in passato (“Ho provato cocaina, eroina, ecstasy, Lsd…”) e non appare lucidissima e in gran forma lasciando allo spettatore il dubbio sull’assunzione di sostanze proibite anche pochi minuti prima “dell’intervista”. Un passato poco limpido per l’attuale ambasciatrice delle Nazioni Unite

Published by
Redazione