Come qualche attento osservatore ed appassionato di reality-show ha sottolineato in queste ore, per la prima volta in otto edizioni del Grande Fratello un concorrente della casa è stato eliminato tra le urla di “fuori!” del pubblico in studio: è accaduto ieri sera in diretta tv su Canale 5, protagonista d’eccezione il fierissimo milanese Roberto Mercandalli.
Il cumenda, come è stato soprannominato simpaticamente, è stato al centro di una vera e propria bufera nata dai suoi recenti comportamenti all’interno della casa e dalle (pare) arroganti dichiarazioni rilasciate proprio nel corso dell’ultima puntata. Il tutto a causa di Lina, con la quale ha flirtato allegramente per giorni.
E proprio la dottoressa campana è stata la seconda protagonista della puntata: l’Ordine dei Medici di Napoli ha infatti aperto un procedimento nei suoi confronti che potrebbe addirittura sfociare nell’espulsione dall’albo. Il motivo? Un “caldissimo” incontro con Roberto sotto le coperte del letto del milanese.
Per quanto riguarda la gara, la finalissima si avvicina: lunedì prossimo se la vedranno in nomination Silvia e Gian Filippo. Chi rimarrà in corsa per il super-premio da 500.000 euro?