In una recente intervista rilasciata al The Sun, Edward Norton ha parlato di The Incredible Hulk, l’attesa nuova pellicola sul gigante verde attesa nelle sale italiane per il prossimo 18 giugno.
In particolare l’attore statunitense ha chiarito alcuni aspetti della trama che agli appassionati sembravano poco chiari. Il grosso dubbio che attanagliava i fans era: il nuovo Hulk è legato in qualche modo al vecchio Hulk firmato da Ang Lee nel 2003?
Questa la risposta di Ed: “Non è per nulla collegato a quel fim. Non si tratta in alcun modo di una risposta a quel film o di un sequel. Penso che come Christopher Nolan e gli altri hanno fatto con Batman, noi ci siamo detti: “Cominceremo totalmente con la nostra versione di questo personaggio”.
La pellicola del regista taiwanese non era stata apprezzatissima dagli appassionati, nonostante un buon incasso (oltre 245 milioni di dollari) nei cinema di tutto il mondo. Da qui la precisazione di Norton.
Ricordiamo che il film è diretto dal giovane Louis Leterrier, ed oltre al protagonista nel cast ci sono attori del calibro di Liv Tyler, Tim Roth e William Hurt.