Britney Spears Torna Nei Simpson

 

martedì 20 novembre 2007 14.45

“Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli”: con tutta probabilità è stato questo il primo pensiero dei tantissimi fans di Britney Spears dopo aver appreso che la produzione dei “Simpson” è intenzionata a riproporre la popolare cantante all’interno di una puntata del celeberrimo cartone.

Britney, come tantissime altre star più o meno note del panorama musical-cinematografico statunitense, è apparsa accanto a Bart ed Homer in un seguitissimo episodio deI Simpson: per l’esattezza nel corso dell’undicesima stagione della serie nella puntata “The Mansion Family”, gennaio del 2000, in piena ascesa e popolarità.

Ora pero’ le cose sono cambiate per Britney: la cantante da qualche mese pare aver iniziato una lunga parabola discendente, ma gli autori del cartoon sembrano volerne comunque sfruttare l’appeal presentandola di nuovo in TV.

Una fonte vicina a Matt Groening e colleghi ha raccontato al “Sun” durante un’intervista: “Si sta discutendo sull’opportunità di rivedere la Spears neI Simpson. Sarebbe una presenza ‘positiva’…bisogna accantonare quello che succede nella sua vita privata…Britney è tornata grande!”

Published by
Redazione