Una tragedia ha colpito nella serata di ieri il mondo del wrestling statunitense: l’amatissimo campione canadese Chris Benoit è stato rinvenuto morto insieme alla moglie e al piccolo figlio Daniel (7 anni), nella sua casa di Fayetteville in Georgia.
La notizia ha colpito molto duramente i milioni di appassionati di wrestling. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause di questa triplice ed inspiegabile morte: dalle prime indiscrezioni sembra comunque che Benoit abbia assassinato lui stesso la moglie Nancy e il figlio prima di togliersi la vita.
Chris, 40 anni appena compiuti, lo scorso week-end era atteso in Texas per due serate di incontri, ma non si è presentato nei palasport di Beaumont e Houston ed era stato sostituito all’ultimo minuto dagli organizzatori a causa di “ragioni personali”. Sul sito ufficiale della WWE non vengono dati ulteriori dettagli sulla tragedia.
L’improvvisa scomparsa di Benoit è la seconda tragedia nel giro di due anni che colpisce il mondo del wrestling: nell’autunno 2005 uno dei campioni più amati, Eddie Guerrero, fu ritrovato senza vita in una stanza d’albergo a Minneapolis.