Hackerato Harry Potter Il Finale E Gia Sul Web

 

venerdì 22 giugno 2007 14.15

Una clamorosa anticipazione sta facendo breccia nel cuore dei tantissimi appassionati di Harry Potter: un pirata informatico che in rete si fa chiamare Gabriel avrebbe infatti hackerato il computer di un dipendente della casa editrice Bloomsbury entrando in possesso di una copia del manoscritto originale dell’ultimo libro “Harry Potter and the Deathly Hallows” firmato in prima persona da J.K. Rowling.

Il condizionale in questi casi è d’obbligo, dato che sin dai tempi dei primissimi romanzi del popolare maghetto inglese, molti hacker si erano vantati di avere a propria disposizione il finale di ogni avventura ma le cose erano poi andate diversamente.

Questa volta Gabriel sembra pero’ sicurissimo del fatto suo e ammette di aver scovato il finale dell’ultimo romanzo di Harry Potter “stimolato” dalle parole di Papa Benedetto XVI, pronunciate quando era ancora Cardinale Joseph Ratzinger (“Harry Potter porterà i giovani verso la fede nel neo-paganesimo”). Ricordiamo che il libro verrà distribuito a partire dal prossimo 21 luglio.

Per chi volesse conoscere questi ormai famigerati spoiler, qui di seguito verrà scritto svelato da Gabriel su due popolari forum della rete…

“Voldemort uccide Hermione e Hagrid viene ucciso da Piton. Voldemort sfida in duello Hermione e Ron ed alla fine la uccide con la maledizione imperius, mentre lei cerca di proteggere Ron. Harry invece uccide tutti i cattivi di Hogwarts, che torna ad essere un posto vivibile. Draco Malfoy crea un Horcrux.”

Published by
Redazione