mercoledì 30 maggio 2007 12.45
Duro sfogo di Dominic Monaghan: l’attore statunitense che ha raggiunto la popolarità proprio grazie a “Lost“, in una recente intervista concessa negli Stati Uniti si è scagliato contro i sceneggiattori della serie. Il motivo? Chi non ha ancora potuto godersi le puntate conclusive della terza stagione (andate in onda nelle ultime due settimane negli USA) non continui nella lettura…
Alla base dell’arrabbiatura del buon Dominic ci sarebbe la scelta degli autori di far morire il suo personaggio, Charlie Pace, nel corso dell’ultima puntata stagionale di “Lost“.
“Penso proprio che altri personaggi meritavano di scomparire dal telefilm. Addirittura alcuni di loro desideravano non recitare mai più in Lost“. Queste le parole dell’attore, che sembra attendesse con impazienza la conclusione della sua avventura sull’isola per togliersi questo “sassolino” dalla scarpa.
Stando al proseguio dell’intervista, pero’, non tutto il male è venuto per nuocergli dato che si è detto pronto per intraprendere un altro importante e segretissimo progetto che gli è stato presentato pochi giorni fa. E se si trattasse proprio di uno spin-off di “Lost“?