Natalie Portman Balla Per Paul Mccartney

 

giovedì 24 maggio 2007 15.30

Ha voluto festeggiare il suo 21esimo album (“Memory Almost Full”) da solista con un interprete d’eccezione: stiamo parlando del grande Paul McCarney, che per il suo nuovo video “Dance Tonight” ha ricevuto dalla figlia il gradito “regalo” di Natalie Portman.

Stella, che di mestiere fa la disegnatrice di moda, è infatti molto amica della popolare attrice israeliana…al punto di “strapparle” il favore di recitare durante un periodo di pausa tra un film e l’altro, nel nuovo video-clip musicale dell’ex Beatle.

In “Dance Tonight”, l’affascinante Natalie interpreta un dispettoso fantasma che balla sulle note del mandolino di Paul, fino a quando non decide di tirare un brutto scherzo al musicista sottraendoli l’antico e delicato strumento.

Il video è stato girato dal regista francese di “Se mi lasci ti cancello” Michel Gondry ed è stato presentato in esclusiva ieri su YouTube; tra gli attori che vi hanno partecipato anche Mackenzie Crook, recentemente visto negli ultimi due episodi della saga dei Pirati dei Caraibi nel ruolo del filibustiere Ragetti.

Published by
Redazione