Decisi i telefilm Mediaset per l’estate

 

giovedì 26 aprile 2007 13.30


Estate è tempo di telefilm, e le reti Mediaset non hanno perso tempo comunicando (quasi tutti) i loro palinsesti ufficiali. Ecco il programma delle serie più importanti.

Si comincia con Canale 5 che propone nuovi episodi in seconda serata di “Missing” e “I Soprano”; non mancherà nemmeno “Invasion”, ma saranno solo repliche. Sempre in tema di repliche, in orario mattutino verrano riproposti gli episodi della serie “Squadra Med – Il coraggio delle donne” dal lunedi al venerdi e di “Providence” (sabato e domenica, ore 12).

La seconda rete del “biscione”, Italia 1 offre in prima serata l’atteso “Ugly Betty” di mercoledi con un doppio episodio; “CSI” in replica il venerdi sera con a seguire le puntate inedite di “The Inside” e “Killer Instinct”. A partire dall’11 giugno durante la mattina verranno trasmessi telefilm con protagonisti eroi come Mowgli, Hercules e Xena. Dal 18 giugno invece nel pomeriggio dal lunedi al venerdi, le repliche di Veronica Mars e di “Blue Water High”. Nel preserale tornano gli amatissimi Will & Grace, la terza serie di “Love Bugs” (con Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina protagonisti), e “Settimo cielo” con le ultime repliche e i nuovi episodi.

Si chiude con Rete 4: Ogni sabato alle 21 andranno in onda gli episodi inediti della sesta stagione di “Law & Order – Criminal Intent”, mentre nel preserale Walker Texas Ranger viene sostituito da “Renegade”.

Published by
Redazione