Appuntamento da non perdere questa sera alle 21.50 sul canale satellitare FoxCrime (pacchetto SKY): parte infatti in prima visione assoluta in Italia, la seconda stagione inedita di “Criminal Minds”, la serie tv incentrata sui casi dellUnità Speciale Comportamentale dellFBI, agenti specializzati nellanalisi psicologica delle menti criminali.
Scopo della squadra, capitanata da Aaron Hotchner (Thomas Gibson)” e da Jason Gideon (Mandy Patinkin) è studiare il comportamento dei killer più pericolosi della nazione per cercare di anticiparne le mosse ed impedirgli di uccidere ancora.
Novità della seconda stagione è lingresso della nuova profiler Emily Prentiss (Paget Brewster) che andrà ad affiancare lagente Elle Greenaway (Lola Glaudini) specializzata in casi di molestie sessuali, Derek Morgan (Shermar Moore), esperto in crimini ossessivi, il dottor Spencer Reid (Matthew Gray Glubler), e nfine Jennifer “JJ” Jareau (Aj Cook).
“Criminal Minds”, che tra qualche settimana concluderà negli USA questo suo secondo ciclo, è attualmente una delle serie più seguite con una media di oltre 18 milioni di spettatori ad episodio.