Emma Watson La Warner Bros Smentisce L Addio

 

martedì 20 marzo 2007 10.45

A poche ore dalla notizia che dava Emma Watson fuori dal cast di Harry Potter, è arrivata pronta la smentita dai piani alti della Warner Bros, che si sono detti “estremamente fiduciosi” che l’attrice possa firmare il contratto che la legherebbe agli studios anche per il quinto e sesto film della saga.

Dall’entourage di Emma è intanto filtrata la voce che una tra le ragioni che pare abbia fatto “disamorare” l’attrice dal ruolo di Hermione sia da individuare nell’eccessiva “pressione” che alcuni fans hanno dimostrato nei suoi confronti.

A quanto sembra, l’attrice durante alcune lezioni aperte al pubblico nella sua scuola, è stata avvicinata da un ragazzo ossessionato da Harry Potter, e di conseguenza la scuola si è vista costretta ad aumentare le misure di sicurezza.

Emma Watson, 17 anni tra qualche settimana, ha esordito al cinema nel lontano 2001 con Harry Potter e la pietra filosofale; a luglio sbarcherà al cinema Harry Potter e l’Ordine della Fenice, mentre le riprese di “Harry Potter e il principe mezzosangue”, sesto e pen’ultimo film della saga, inizieranno entro la fine di quest’anno.

Published by
Redazione