Paris Hilton Non Ho Mai Difeso Britney

 

lunedì 18 dicembre 2006 15.45

Paris Hilton smentisce di aver mai preso le difese di Britney Spears: la bionda starlette statunitense ha infatti negato di aver mai pubblicato sul web una lettera in cui prendeva le difese dell’amica cantante.

I fatti risalgono allo scorso week end, quando sul servizio “MySpace” (una comunità virtuale creata nel 1998 che offre ai suoi utenti blog, profili personali, gruppi, foto, musica e video) è apparsa una dichiarazione della Hilton che “scagionava” Britney dalle accuse di essere una cattiva madre: “Pur rispecchiando il suo pensiero, quella lettera è completamente inventata…”. Queste le parole di Elliot Mintz, il portavoce di Paris, che ha poi negato che la sua assistita abbia mai aperto un account sul popolare sito internet.

Rimanendo nell’Universo Paris, la bionda ereditiera in un’intervista al magazine inglese “Daily Star” ha recentemente ammesso di stare pensando al matrimonio.

Se la voce verrà confermata, si tratterà di un “ritorno di fiamma”: il fortunato sposo sarebbe infatti il 21enne Stavros Niarchos, figlio di facoltosi armatori greci ed ex fidanzato di lunga data della bella Paris.

Published by
Redazione