giovedì 5 ottobre 2006 10.45
La quarta puntata de “L’Isola dei Famosi“ andata in onda ieri sera è andata in archivio tra mille tensioni e polemiche.
Che il clima sull’isola in Honduras non si presentasse dei più sereni gli spettatori l’avevano già capito nel corso della striscia quotidiana di lunedì, quando i naufraghi avevano aggredito (non solo verbalmente) un operatore della Rai per protestare contro l’impossibilità di rifugiarsi in un luogo asciutto durante un violento temporale.
Tuttavia ieri sera la tempesta si è trasferita negli studi di Milano, dove Simona Ventura ha ingaggiato una violenta lite con la ritirata Domiziana Giordana e sua madre; risultato della contesa l’espulsione dallo studio della signora Giordano, con tanto di minacce ed epiteti poco “televisivi”.
Sull’Isola intanto si procedeva all’eliminazione del fantino “Aceto”, che nulla ha potuto contro la bellezza e l’aappeal del giovane attore Raffaello Balzo.
per quanto riguarda le nomination, la prossima settimana si sfideranno Massimo Ceccherini, votato dai colleghi sembra per il suo “malsano” vizio di bestemmiare (fuori onda) e la pallavolista Maurizia Cacciatori.