Due graditi ritorni sono attesi questa sera nei cinema italiani: Jerry Calà e le super-auto di “The Fast and The Furious”.
Il comico nato a Catania, ma milanese d’adozione, torna sul grande schermo dopo tantissimi anni di assenza anche dall’amata televisione: la sua ultima apparizione risale al 1999 quando recitò in “Anni ’60” accanto all’amico Ezio Greggio.
Questa volta Jerry porta tutti in vacanza in Sardegna: “Vita Smeralda“ è infatti ambientato nell’omonima bellissima costa dell’isola, nelle feste esclusive e sulle spiagge più “battute” dai VIP nostrani.
Una commedia divertente con tanti personaggi della televisione e del jet-set italiano impegnati nel recitare…loro stessi.
Tutt’altro clima si respira invece nella terza pellicola della serie motoristica “The Fast and The Furious”: questa volta si corre in Giappone, ma ancora senza il grande protagonista della prima amatissima pellicola Val Kilmer.
Nel ruolo di erede questa volta ci prova il giovane Lucas Black; il resto del cast non promette scintille: riusciranno a non bissare il flop della seconda pellicola?