Evidentemente i rapporti tra Tori Spelling e la madre non dovevano essere dei più sereni alla luce di quello che ha raccontato l’attrice alla rivista “US Weekly”.
In un’intervista apparsa in questi giorni, Tori si lamenta di aver appreso della scomparsa del padre Aaron soltanto tramite un e-mail che un amico intimo le ha spedito non appena sentita la triste notizia in TV, e non direttamente dalla madre.
Tori venerdì si trovava a Toronto col marito Dean McDermott e aveva prenotato un aereo per il giorno successivo, evidentemente ignara del peggioramento delle condizioni di salute dell’anziano padre. Una volta rientrata in hotel l’ex protagonista di “Beverly Hills 90210“, ha controllato la casella di posta ed ha ha scoperto la terribile notizia: “Mi era stato detto ce papà aveva ancora qualche mese di vita…quando ho letto l’email non potevo credere che mia madre non mi avesse nemmeno chiamata per avvisarmi!”.
Si sono intanto svolti domenica i funerali di Aaron Spelling: la famiglia ha voluto che fossero celebrati in maniera privata, senza gli occhi indiscreti di televisioni e fotoreporter.