Naomi Campbell si difende davanti al giudice

 

mercoledì 28 giugno 2006 14.00


La modella Naomi Campbell è apparsa ieri davanti alla corte di New York per difendersi dalle accuse di aggressione avanzategli dall’ex domestica.
I fatti risalgono allo scorso marzo, quando Ana Scolavino chiamò la Polizia della città statunitense per chiedere aiuto: secondo la sua versione dei fatti, la bellissima top-model l’avrebbe ripetutamente colpita alla testa con un telefono cellulare.
Durante la brevissima udienza di martedì, la Campbell si è dichiarata innocente e il caso è stato aggiornato al prossimo 27 settembre. A quanto pare la top-model, che ha da poco festeggiato i 20 anni in passerella, ha poi lasciato il tribunale senza rilasciare alcuna dichiarazione.
Ma i guai per Naomi non arrivano mai soli: nelle ultime ore è stata infatti accusata da un’altra cameriera, che sostiene di essere stata colpita alla testa e vuole essere risarcita del danno.
La ragazza, Gaby Gibson, dice di aver lavorato per la Campbell per tre mesi, e ha dichiarato di essere stata anch’essa aggredita dalla modella, infuriata perchè alla ricerca di un costoso paio di jeans.
Ma è davvero così manesca questa Venere Nera?

Published by
Redazione