Arrivano direttamente dal co-creatore e produttore Kevin Murphy alcune piccole anticipazioni sulla terza stagione di “Desperate Housewives”.
In occasione della firma sul contratto che lo legherà per altri due anni agli studios della Touchstone TV, Murphy si è lasciato andare ad alcune indiscrezioni su quello che accadrà nelle puntate della terza attesissima stagione, che andrà in onda il prossimo autunno sulla rete statunitense “Abc”.
A quanto pare i primi episodi saranno incentrati sulla nuova relazione tra Bree (Marcia Cross) ed Orson (Kyle MacLachlan), che Murphy non esita a definire “oscura ed eccitante”.
Ma non è tutto: per Susan (Teri Hatcher) è in arrivo una nuova “cotta”, mentre Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Chavira) vivranno con qualche tensione di troppo i loro rispettivi tradimenti.
Ultima indiscrezione l’arrivo di un misterioso matrimonio nelle prime puntate, ma qui Murphy non ha voluto esagerare, lasciando all’immaginazione dei fans il compito di “scovare” i futuri sposi…