Britney Spears Censurata In Will Grace

 

lunedì 13 febbraio 2006 11.30

Pochi giorni fa avevamo annunciato la partecipazione di Britney Spears in una puntata del popolare telefilm Will & Grace. Ebbene, sembra che la sua avventura sia destinata a terminare ancor prima di cominciare.
La pop-star statunitense è infatti al centro di una polemica scaturita dal ruolo che avrebbe dovuto rivestire all’interno della serie TV in onda sulla rete USA NBC: una fervente cristiana conservatrice alle prese con fornelli e ricette in una puntata di un talk-show intitolata “Cruci-fixin’s”.
L’organizzazione americana “AFA” (American Family Association), venuta a conoscenza della trama della puntata ha letteralmente “inondato” di e-mail i computers della NBC protestando per il suo contenuto ritenuto “blasfesmo” e “dileggiante” nei confronti della religione Cristiana; il fondatore dell'”AFA”, Don Wildmon, ha anche criticato il giorno scelto per mandare in onda il controverso episodio: il 14 aprile, Venerdì Santo.
Dalla NBC in tutta risposta hanno fatto sapere come la sceneggiatura della puntata non sia stata ancora scritta e che comunque non conterrà alcun riferimento alla Religione Cristiana.

Published by
Redazione