Consumatori Usa Dichiarano Guerra A Paris Hilton

 

mercoledì 25 maggio 2005 12.40

Paris Hilton ancora al centro delle polemiche per uno spot giudicato troppo hard . La bellissima sexy ereditiera, scelta come supertestimonial dalla catena di fast food CKE Restaurants Inc per promuovere un nuovo hamburger oversize, è protagonista di un video bollato come “Porno soft” dal Parents Television Council, una associazione di consumatori americana nota per le sue campagne contro “l’indecenza in tv”. La portavoce del gruppo Melissa Caldwell ha annunciato di voler ricorrere alla Federal Communications Commission per far rimuovere lo spot dai palinsesti televisivi. Nel video “incriminato” la bionda attrice in costume da bagno i si cimenta in un “particolare” autolavaggio, strusciandosi con spugne e pompe alla mano, su una fiammante Bentley nera, per poi addentare “sensualmente” un gigantesco hamburger.
In odore di censura in tv, lo spot ha mandato in tilt anche il web. Il sito che ha pubblicato la versione integrale dello spot è rimasto irraggiungibile per 4 ore e mezza a causa dell’enorme numero di contatti.

Published by
Redazione