Arriva Taken La Serie Prodotta Da Spielberg

 

venerdì 21 maggio 2004 11.16

Il 3 giugno gli extra-terrestri sbarcheranno su Italia1. Alle 21.00 avrà infatti inizio la prima delle dieci puntate di “Taken” (in italiano sta per “presi, rapiti”), nuova fanta-serie a metà tra “Incontri ravvicinati del terzo tipo” ed “E.T”.Se queste due citazioni vi isospettiscono, avete visto giusto, perchè dietro al telefilm c’è proprio il fiuto commerciale di Steven Spielberg e il suo pallino per la fantascienza.

La serie, costata la bellezza di 40 milioni di dollari, racconta le vicende intrecciate di tre famiglie nel sud degli Stati Uniti (i Keys, i Russell e i Crawford) che diventano protagoniste dei primi incontri con entità aliene sbarcate sulla Terra negli anni della seconda guerra mondiale e autori di continui, misteriosi rapimenti. Le indagini su queste inspiegabili sparizioni coinvolgono e riuniscono i destini di ciascuna delle tre famiglie per tre generazioni di fila, fino ad arrivare alla pronipote di Key Russell, la piccola Allie, figura chiave con la quale cadranno i misteri di oltre cinquant’anni e voce narrante dell’intera serie.

In anteprima, solo per gli utenti di zapster, la prima serie completa di cast e riassunto degli episodi. Buona visione!!

Published by
Redazione