Home  >  Serie TV  >  L'Onore e il Rispetto

L'Onore e il Rispetto - Scheda

L'Onore e il Rispetto

L'Onore e il Rispetto

Titolo originale: L'Onore e il Rispetto

L'Onore e il rispetto è prima di tutto una saga familiare e la storia di due fratelli: Tonio (Gabriel Garko) e Santi (Giuseppe Zeno) Fortebracci. I due, emigrati dalla Sicilia alla città di Torino, dopo aver sopportato il suicidio del padre, spinto sul lastrico da mafiosi e usurai, e la conseguente follia della madre, seguono due traiettorie diametralmente opposte.

Tonio diventa un piccolo boss, sfruttando proprio le stesse persone che avevano causato la morte del padre, mentre Santi, avvocato prima e magistrato poi, diventa il prototipo dell'uomo di legge.

Divisi nei metodi, però, Tonio e Santi hanno una cosa in comune: l'odio e il desiderio di vendetta verso coloro che hanno annichilito la loro famiglia d'origine.

Anche in amore Tonio e Santi seguono strade tortuose, che li portano a scambiarsi le donne che inizialmente avevano amato: Santi sposa Melina (Cosima Coppola), in precedenza sedotta e abbandonata da Tonio, mentre questt'ultimo sposa Olga (Serena Autieri), che era stata la passione giovanile (in parte ricambiata) del fratello.

E mentre i due fratelli regolano i conti con la mafia, le loro strade arrivano sempre più in rotta di collisione.
Vai agli episodi >>

L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  

News su L'Onore e il Rispetto

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading