Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 8

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - Casa dolce casettina-uccia-ina-ina

Bart, Lisa e Maggie vengono affidati alla famiglia Flanders perché Homer e Marge sono stati giudicati incapaci di cerscere i propri figli. Per non perdere la custodia dei bambini Marge e Homer dovranno dimostrare di saper svolgere il ruolo di genitore.

Episodio 2 - Bart si vende l'anima

Bart vende la sua anima all'amico Milhouse per 5 dollari, ma subito dopo incominciano a capitargli cose alquanto strane. Intanto Boe, il fedele barista di Homer, trasforma il suo bar in un ristorante per famiglie.

Episodio 3 - Lisa la vegetariana

Dopo essere stata allo zoo Lisa decide di diventare vegetariana. La sua scelta risulterà difficile viste le abitudini alimentari della famiglia e della società. Due grandi della musica, Paul e Linda McCartney, la aiuteranno in questa sua volontà.

Episodio 4 - La paura fa novanta VI

Nella puntata speciale di Halloween i Simpson propongono due storie di fantascienza e una dell'orrore. In uno di questi episodi è Homer il protagonista che entra nel mondo tridimensionale per fuggire dalle sorelle di Marge.

Episodio 5 - Maxi Homer

Homer per poter lavorare da casa scopre una tattica: raggiungere i 130 chili di peso in modo tale da essere considerato disabile e quindi libero di lavorare da casa. Inizialmente sembra procedere tutto per il meglio poi però incominciano i problemi.

Episodio 6 - Mamma Simpson

Homer scopre casualmente che sua madre è ancora viva e che è da 25 anni ricercata dall'FBI a causa del suo passato reazionario: lei era un'ambientalista e aveva partecipato a un'azione terroistica.

Episodio 7 - Marge non essere orgogliosa

Bart ruba un videogame e viene colto sul fatto, ma subito riesce a non farlo sapere ai genitori. Il segreto però verrà svelato presto perché Homer e Marge andranno proprio in quel negozio a fare la tradizionale fotografia di Natale.

Episodio 8 - L'ultimo sfavillio di Telespalla Bob

Telespalla, una volta uscito di prigione, minaccia l'intera Springfield con una bomba se gli abitanti non smettono di guardare la televisione. Bart e Lisa però scopriranno il suo nascondiglio.

Episodio 9 - Due pessimi vicini

I nuovi vicini di casa Simpson sono George e Barbara Bush. Homer è geloso della loro popolarità e in occasione di una sculacciata a Bart da parte di Bush coglie l'opportunità per litigare.

Episodio 10 - Squadra Homer

Homer riesce a ottenere un finanziamento da Burns per avviare una squadra di bowling. Intanto a scuola una particolare maglietta di Bart crea scompiglio e spinge Skinners a obbligare gli studenti a indossare una divisa.

Episodio 11 - Scene di lotta di classe a Sprngfield

Marge viene invitata da una ex compagna di liceo al club più esclusivo di Springfield, il "Country Club". I Simpson, molto contenti per la proposta, faranno il loro ingresso nell'alta società.

Episodio 12 - Bart la spia

A causa di una frode fiscale Krusty il clown finge un incidente aereo e scappa. Bart e Lisa però lo trovano e la verità sul clown verrà conosciuta da tutti gli abitanti di Springfield.

Episodio 13 - Lisa l'iconoclasta

Lisa scopre che il fondatore di Springfield, Jebediah Springfield, non è quell'eroe che tutti pensano. Inizialmente nessuno le crede, ma poi quando Lisa mostra alcune prove indiscutibili gli abitanti le daranno ragione.

Episodio 14 - Homer lo Smithers

Smithers si prende finalmente una vacanza e nomina come suo sostituto l'impiegato Simpson. Il nuovo compito di Homer sarà di affiancare il grande capo, il signor Burns.

Episodio 15 - Un pesce di nome Selma

La carriera di Troy McClure raggiunge l'apice quando viene visto in pubblico con una donna. Il suo agente gli consiglia di farsi vedere più spesso con lei e McClure allora chiede alla donna, che è la sorella di Marge, di sposarlo.

Episodio 16 - Il giorno che morì la violenza

Bart involontariamente fa chiudere la casa di produzione di Grattachecca e Fichetto perché scopre che l'idea di questi due personaggi fu rubata al vero inventore.Bart però è disperato di non vedere più il suo programma preferito.

Episodio 17 - Bart girandolone

La scuola è chiusa e i ragazzi devono trascorrere alcuni giorni con i genitori. Lisa va in vacanza con Homer e Bart passa il suo tempo con le zie. Ovviamente Bart si stufa subito e decide di crearsi una patente falsa per andare in giro con gli amici.

Episodio 18 - 22 Cortometraggi di Springfield

Bart e Milhouse per non annoiarsi pensano cosa potrebbe accadere a Springfield e così si inventono ventidue piccoli episodi con protagonisti i personaggi di Springfield e non solo.

Episodio 19 - L'infuriato Abe e suo nipote in "La maledizione di pescidiavolo battagliero"

Durante la seconda guerra mondiale gli esponenti di un battaglione nascosero un tesoro. Ora i superstiti sono soltanto Burns e il nonno Simpson. Tra loro c'è una dura lotta per il possesso del tesoro.

Episodio 20 - Tanto Apu per niente

Springfield è pronta per votare una legge anti-immigrati. Homer, uno dei promotori per l'espulsione dei clandestini da Springfield, si ricrede quando scopre che anche Apu è uno di loro.

Episodio 21 - Homerpalooza

Lollapalooza, lo spettacolo itinerante per l'America, propone a Homer di lavorare per questo festival. Il suo compito sarà quello di prendersi una palla di cannone nello stomaco. Le risate del pubblico non mancheranno.

Episodio 22 - Un mare di amici

I Simpson vanno al mare dai Flanders per trascorrere due settimane di vancanza. Lisa decide che per diventare amica di qualcuno deve cambiare look: il suo nuovo modello sarà Bart, perché secondo lei solo così farà amicizia.

Episodio 23 - Si trasloca solo due volte

A Homer viene proposto un nuovo lavoro in un'altra città. Convinto di accettare la proposta organizza il trasloco, senza aspettarsi che il nuovo cpa sarà terribile.

Episodio 24 - Il viaggio misterioso di Homer

Homer alla gara culinaria di Springfield ingerisce un piccantissimo peperoncino del Guatemala che lo farà viaggiare nel mondo delle allucinazioni. Homer nel suo viaggio nella fantasia incontra strani personaggi.

Episodio 25 - Il 138° Episodio Spettacolare

Per celebrare il 138° episodio dei Simpson Troy McClure presenta uno speciale ricco di spezzoni mai visti prima.

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading