Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 6

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - L'orsetto del cuore

Burns offre una ricompensa per riavere l'orsetto della sua infanzia, finito nelle mani di Maggie. Homer non ha cuore di strapparglielo e Burns lo boicotta: bandisce la birra Duff e oscura il suo programma preferito. Maggie alla fine decide di restituirlo.

Episodio 2 - Homer va all'università

Finalmente alla centrale scoprono che Homer non è minimamente qualificato per il suo lavoro e viene rimandato all'università. Il test di fisica nucleare è un disastro, ma un compagno che lui ha aiutato entra nel sistema informatico e cambia il voto in "A"

Episodio 3 - Marge in fuga

Marge diventa amica di Ruth, una vicina di casa. Una sera lei invita Marge a fare un giro, ma la macchina risulta rubata. Una macchina della polizia, con Homer dentro, le isegue, ma vola da un burrone. Una montagna di spazzatura li salva.

Episodio 4 - La paura fa novanta IV

Quarta delle puntate dei racconti dell'orrore. Nel primo racconto Homer vende l'anima al diavolo per una singola ciambella. La seconda storia vede Bart prevedere un incidente e nella terza Burns è un vampiro assetato di sangue.

Episodio 5 - Il fanciullo interiore di Bart

Bart diventa senza volerlo esempio per tutta la città, quando il guru Brad Goodman ordina alla folla di ascoltare il proprio fanciullo interiore, come fa Bart. Per un periodo tutti fanno solo quello che li diverte, e la città va a rotoli.

Episodio 6 - Finchè la barca va...

Bart, drogato da uno strano sciroppo, si trova nel gruppo scout guidato da Flanders. Disgustato vuole subito uscirne, ma decide di provare quell'esperienza, che si rivela divertente e avventurosa. Durante una gita con i genitori, Homer si perde nel bosco.

Episodio 7 - L'ultima tentazione di Homer

Homer ha una nuova collega con i suoi stessi gusti e le sue abitudini. Tra i due nasce un sentimento, ma Homer si sente troppo in colpa pensando a Marge e decide di troncare la cosa sul nascere.

Episodio 8 - $pringfield

L'economia di Springfield è in crisi e tutti decidono di legalizzare il gioco d'azzardo. Anche Marge, che è sempre stata contraria al gioco, è favorevole. Homer ottiene un posto come croupier nel casinò di Burns.

Episodio 9 - Homer il vigilante

A Springfield un abile ladro svuota gli appartamenti. Homer organizza un sistema di vigilanza ma riesce solo a combinare guai.Quando il ladro tenta di rubare un fiore-simbolo dal museo viene catturato e deve restituire il bottino.

Episodio 10 - Homer e Apu

Dopo aver mangiato del cibo avariato comprato nel negozio di Apu, Homer lo fa licenziare. Apu, sentendosi in colpa, si trasferisce dai Simpson diventandone cuoco e cameriere. Homer si rende conto che Apu è infelice e gli fa riavere il lavoro.

Episodio 11 - Bart diventa famoso

Bart diventa assistente di Krusty e provoca la distruzione della scenografia in diretta dicendo "Non sono stato io". Questo episodio lo rende popolarissimo, ma la fama dura poco e lui torna alla sua vita normale.

Episodio 12 - Lisa contro Malibu Stacey

Lisa si rende conto che la sua bambola parlante, Malibu Stacy, offre messaggi stupidi e inadatti per le bambine della sua età. Progetta e produce una nuova bambola, Lisa Lionheart, che verrà però boicottata dalla ditta della Malibu Stacy.

Episodio 13 - Homer nello spazio profondo

Homer viene scelto dalla NASA per far parte di una missione spaziale, come strategia per riavvicinare la NASA all'uomo comune. Homer nello spazio provoca ogni tipo di guaio, mettendo a repentaglio la vita di tutto l'equipaggio.

Episodio 14 - Homer ama Flanders

Homer scopre che Ned ha due biglietti per un'importante partita e i due iniziano a frequentarsi. Homer è contento di questa nuova amicizia, ma Ned inizia a non sopportarlo più. Homer si ricorda di averlo sempre odiato e tutto torna come prima.

Episodio 15 - Bart vince un elefante

Bart vince un concorso radiofonico e deve scegliere tra $10.000 e un elefante. Lui ovviamente sceglie l'animale. L'elefante è troppo ingombrante e costoso e Homer lo vende a un commerciante di avorio. Bart lo libera e lo porta in una riserva zoologica.

Episodio 16 - L'erede di Burns

Burns, in seguito a un incidente, si sceglie un erede. La scelta ricade su Bart, che risulta scaltro e cinico come lui. All'inizio Bart rifiuta la sua vera famiglia, viziato da Burns, ma dopo poco torna a casa sua rinunciando all'eredità.

Episodio 17 - La rivale di Lisa

Lisa rimane sconvolta quando arriva a scuola una nuova bambina, più intelligente, più giovane e migliore sassofonista di lei. Abituata ad essere la prima in tutto, è rosa dalla gelosia e medita una vendetta di cui poi si pentirà.

Episodio 18 - Il direttore in grigioverde

Bart causa il licenziamento di Skinner e Ned Flanders diventa preside. Le sue regole rigide e bacchettone portano Bart ad allearsi con l'ex nemico Skinner per fargli riavere il posto.

Episodio 19 - Il ragazzo che sapeva troppo

Bart marina la scuola e assiste alla scena di un'aggressione. Quando un innocente viene accusato del fatto, lui è indeciso tra mandare in prigione un innocente o ammettere di non essere andato a scuola. L'onestà prevale e Bart confessa tutto.

Episodio 20 - I segreti di un matrimonio felice

Homer diventa inspiegabilmente insegnante di un corso su come avere un matrimonio di successo. Le sue lezioni sono una noia mortale, finchè lui non racconta i particolari intimi della sua vita matrimoniale con Marge.

Episodio 21 - L'amante di Lady Bouvier

Nonno Abraham è innamorato di Jackie, la mamma di Marge, ma lei accetta la proposta di nozze di Burns. Il giorno del matrimonio Abraham irrompe in chiesa e porta via la sposa, in una romantica fuga sull'autobus.

Episodio 22 - La finestra sul giardino

Bloccato con una gamba rotta, Bart si diverte a spiare i Flanders. Si convince che il vicino abbia ammazzato e sotterrato la moglie, e manda Lisa a indagare. Ned confessa di aver fatto seccare la pianta preferita della moglie e di averla fatta sparire.

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading