Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 3

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - Due macchine in ogni garage, tre occhi in ogni pesce

Una ispezione alla centrale nucleare la trova fuori legge e Burnes deve chiudere. Per evitarlo decide di candidarsi come governatore. Per farsi pubblicità si fa riprendere con una famiglia tipo (i Simpson) ma si scontra con Lisa, ecologista convinta.

Episodio 2 - Simpson e Dalila

Homer, imbrogliando, si fa pagare dall'assicurazione un farmaco per la crescita dei capelli. Con la nuova chioma fluente ottiene una promozione e diventa dirigente. Addirittura gli affiancano un segretario per aiutarlo nel lavoro.

Episodio 3 - Bart rischia grosso

Bart si rende conto che se prenderà un'altra insufficienza dovrà ripetere la quarta elementare. Chiede aiuto a Martin, il secchione della classe, per aiutarlo nell'ultimo test in classe.

Episodio 4 - La paura fa novanta

Bart e Lisa, nella casetta sull'albero, si raccontano tre storie di paura. Nella prima i Simpson comprano una casa infestata dagli spiriti e nella seconda sono rapiti dagli alieni. Il terzo racconto è la parodia de "Il corvo" di Edgar Allan Poe.

Episodio 5 - Homer il ballerino

A una partita di baseball Homer, ubriaco, si mette a cantare e ballare e fa vincere la squadra. Viene assunto come mascotte ufficiale della squadra di Sprigfield. Washington lo vuole come mascotte, ma la vita nella capitale non fa per Homer.

Episodio 6 - Bart lo spericolato

Bart decide di saltare con lo skateboard la temibile "gola di Springfield". Homer non riesce a convincere il figlio a rinunciare e il giorno della prova va con lui, deciso a fermarlo. All'ultimo scivola sullo skate e salta suo malgrado la gola.

Episodio 7 - Bart sfida la festa del ringraziamento

Per la festa del ringraziamento Lisa fa con le sue mani un centrotavola. Burt non lo vuole, i due litigano e il centrotavola finisce bruciato. Bart viene sgridato e, per non dover chiedere scusa, scappa di casa passando la giornata con i senzatetto.

Episodio 8 - Mini Golf Kid

Bart e Tod Flanders si iscrivono a una gara di mini-golf. I padri fanno una scommessa: il perdente taglierà l'erba del giardino del vicino vestito da donna. I due bambini arrivano pari e la penitenza tocca ai genitori!

Episodio 9 - Grattachecca e Fichetto e Marge

Dopo aver visto un episodio di "Grattachecca e Fichetto" Marge colpisce Homer con un martello. Decide allora di eliminare la violenza dai cartoni animati per bambini e coinvolge nella protesta tutte le mamme di Springfield.

Episodio 10 - Bart e' investito da un'auto

Burns investe Bart con la macchina provocandogli una piccola contusione. Si offre di pagare $100 come risarcimento, ma Homer vuole di più. Consigliato dal poco raccomandabile avvocato Lionel Hutz chiede a Burns un milione di dollari.

Episodio 11 - Pesce palla... al piede

Homer è convinto di avere solo 24 ore di vita per aver mangiato il velenosissimo pesce Fugu in un ristorante giapponese. Decide di vivere le sue ultime ore sfogando tutti i suoi desideri nascosti.

Episodio 12 - Come eravamo

Una sera la tanto amata TV di casa Simpson si rompe. Disperati perché non sanno come passare il tempo, Marge e Homer raccontano ai figli come si sono conosciuti nel 1974 e come è nata la loro storia d'amore.

Episodio 13 - Homer contro Lisa e l'ottavo comandamento

Lisa impara i dieci comandamenti. Quando Homer si collega illegalmente e gratis a una TV via cavo, Lisa si rifiuta di guardarla per paura di perdere la sua anima. Il padre è andato infatti contro l'ottavo comandamento: "non rubare".

Episodio 14 - Il cane di Bart e' un disastro a scuola

Il cane di Bart, "Piccolo aiutante di Babbo Natale", viene spedito in una scuola di addestramento, dopo aver distrutto le nuove pantofole di Homer e la trapunta centenaria della famiglia di Marge.

Episodio 15 - Preside Azzurro

Selma, sorella di Marge, è depressa e lei chiede a Homer di cercarle un fidanzato. Lui organizza una cena invitando Skinner, il preside della scuola. Questi però si innamora di Patty, sorella gemella di Selma. Bart pensa di approfittare della situazione.

Episodio 16 - Oh fratello,dove sei?

Nonno Simpson si crede in punto di morte e rivela a Homer di avere un fratellastro. Tutta la famiglia va a Detroit a conoscere il fratello, che è un ricco disegnatore di automobili. La società sta però fallendo, e lui chiede a Homer di disegnare un'auto.

Episodio 17 - Caro vecchio denaro

Nonno Abraham riceve $106.000 in eredità dalla sua fidanzata della casa di riposo. Homer inizia ad esultare pensando che il denaro sarà suo, ma Abraham decide di distribuire l'eredità a chi ne ha più bisogno. Tutta Springfield si presenta.

Episodio 18 - Spennellando alla grande

Homer prende una grande decisione: si mette a dieta. Intanto Marge decide di riprendere a dipingere, sua vecchia passione. Burnes le commissiona un ritratto da esporre nella sua galleria d'arte, ma Marge preferisce altri soggetti.

Episodio 19 - Il supplente di Lisa

La maestra di Lisa si ammala e viene sostituita dal Sig. Bergstrom. Lisa è affascinata dai suoi metodi di insegnamento e se ne innamora. Intanto Bart concorre alla carica di capoclasse, contro il secchione Martin.

Episodio 20 - La guerra dei Simpson

Marge, dopo l'ennesima umiliazione subita a un party per colpa di Homer, decide di partecipare al ritiro spirituale per coppie in crisi organizzato dal reverendo Lovejoy. Homer però pensa solo a pescare. Intanto nonno Simpson fa da babysitter ai bambini.

Episodio 21 - Tre uomini e un fumetto

Bart vuole comprarsi il primo numero del fumetto "L'uomo radiattivo", che costa $100. Inizia a fare lavoretti per i vicini, ma la fatica del lavoro gli fa cambiare idea: si mette in società con Martin e Milhouse e insieme trovano i soldi.

Episodio 22 - Sangue galeotto

Burns è in fin di vita e ha bisogno di una trasfusione di un sangue rarissimo, 00 negativo. L'unico ad avere il sangue di quel tipo è Bart, e Homer si aspetta una lauta ricompensa per la trasfusione.

Episodio 23 - Quando Flanders fallì

Flanders annuncia che lascia il suo lavoro per aprire "Sinistrorium", emporio per soli mancini. Homer, forse invidioso dello spirito imprenditore del vicino, segretamente gli augura di fallire. Quando il negozio chiude, viene assalito dai sensi di colpa.

Episodio 24 - Papa'-zzo da legare

Bart dimentica il suo cappellino portafortuna rosso nella lavatrice e Homer va alla centrale nucleare con una camicia rosa. Viene subito spedito al reparto psichiatrico, dove incontra un uomo convinto di essere Michael Jackson.

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading