Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 12

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - La Paura Fa Novanta IX

I Simpson sono protagonisti di 3 episodi: Homer ha subito un trapianto di capelli che lo costringerà ad assumere gli stessi comportamenti del vecchio proprietario, Bart e Lisa vengono mangiati dalla TV e il vero padre di Marge è un alieno.

Episodio 2 - Homer Figlio Dei Fiori

Homer vuole scoprire che cosa rappresenta la lettera J del suo secondo nome. Le sue indagini però lo porteranno a risvegliare uno spirito hippie legato al passato della madre.

Episodio 3 - Lisa 10 E Lode

Lisa passa il suo tempo libero a giocare con i videogames dimenticandosi di studiare per il compito in classe. Decide quindi di copiare le risposte e grazie al suo ottimo risultato la scuola ottiene un finanziamento, ma Lisa è pentita.

Episodio 4 - Homer Simpson in: Problemi Di Reni

Nonno Simpson a causa dell'ignoranza di Homer ha problemi di reni. Homer si propone come donatore di un suo organo ma arrivato in ospedale la paura è talmente tanta che Homer fugge a gambe levate.

Episodio 5 - Sindacato Contro La Mafia

Homer salva la vita a Mark Hamill e al Sindaco Quimby durante un convegno. Il Sindaco nomina l'eroe come guardia del corpo. I guai per il sindaco però si faranno sentire quando Homer lo convincerà ad arrestare Tony Ciccione, il venditore di latte di topo.

Episodio 6 - Viva Ned Flanders

Ned Flanders, stufo dello svolgimento delle sue giornate, chiede a Homer il segreto per godersi la vita. Homer gli propone un viaggetto a Las Vegas dove insieme ne combinano di tutti i colori.

Episodio 7 - Schermaglie Fra Generazioni

Homer e i suoi amici festeggiano la vittoria degli Isotopi di Springfield distruggendo la scuola elementare. La polizia incolpa i bambini e per punizione istituisce un regime severo. I bambini innocenti preparano la vendetta.

Episodio 8 - Domenica, Orrenda Domenica

Homer e i suoi amici acquistano i biglietti per il superbowl. Arrivati allo stadio scoprono che l'agente di viaggi ha venduto loro una serie di biglietti falsi. Homer non si arrende ed escogita un piano per entrare nello stadio.

Episodio 9 - Homer il max-imo

Il protagonista di una serie televisiva ha lo stesso nome di Homer. Prima Homer era contento, poi però quando lo showman intraprende un ruolo buffo e goffo decide di cambiare nome per non essere preso in giro dalla gente.

Episodio 10 - Marge ingrana la marcia

Homer scopre che il suo nuovo Canyonero è un modello da donna e decide di lasciarlo a Marge che, una volta messa alla guida, ci prende gusto. Marge però diventerà un pericolo ambulante.

Episodio 11 - Io sto con cupido

Apu, per farsi perdonare dalla moglie, le compra una valaga di regali per San Valentino. Le donne di Springfield lo faranno notare ai mariti che sfigureranno di fronte alla quantità di doni ricevuti dalla moglie di Apu.

Episodio 12 - Fate largo a Lisa

La stanza di Bart è stata occupata da un ricevitore per telefoni cellulari. Il passatempo di Marge sarà ascoltare col proprio telefonino le conversazioni e i pettegolezzi degli abitanti di Springfield.

Episodio 13 - Homer il camionista

Homer e un camionista si sfidano in una gara di cibo. Il camionista però muore perché ha mangiato troppa carne. Homer allora decide di prendere il suo posto mettendosi alla guida del camion.

Episodio 14 - Brani biblici

Durante la messa la famiglia Simpson si addormenta a causa della lunga e noiosa predica del reverendo Lovejoy. I Simpson sognano di essere i protagonisti della Bibbia.

Episodio 15 - Homer e la pop art

Homer costruisce un barbecue e la sua opera lo fa diventare un artista di pop art. La gente incuriosita del suo capolavoro va da Homer per complimentarsi. Una folla di critici invade casa Simpson.

Episodio 16 - I vecchi e il mare

Per colpa di Bart le olimpiadi non vengono più svolte a Springfield. Come punizione Bart dovrà occuparsi degli anziani della casa di riposo di Springfield.

Episodio 17 - Monty non può comprare amore

Il sig. Burns non sapendo come attirare l'attenzione degli abitanti di Springfield partecipa a un programma radiofonico e porta in città il leggendario mostro di Loch Ness.

Episodio 18 - Springfield utopia delle utopie

Lisa scrive una lettera di proptesta al giornale perché è sconvolta dal basso livello culturale dei suoi concittadini. Questa lettera permetterà alla giovane Lisa di entrare a far parte dell'associazione delle persone colte.

Episodio 19 - - Non ancora trasmesso -

Homer decide di trasferirsi nella fattoria di nonno Simpson e iniziare la vita da contadino. Con uno strano esperimento chimico fatto con il plutonio Homer crea un nuovo ortaggio, il "Tomacco", metà pomodoro e metà tabacco.

Episodio 20 - Da Tokyo con orrore

Durante un viaggio in Giappone i Simpson perdono i loro ultimi soldi. Per potersi pagare il viaggio di ritorno partecipano a una trasmissione televisiva pericolosa e degradante. Vincono il biglietto ma non ne sono affatto contenti.

Episodio 21 - - Non ancora trasmesso -

Homer diventa critico culinario per il giornale locale, ma ogni cosa che assaggia gli va bene. Lisa lo aiuta a scrivere giudizi più ragionati e stronca tutti i ristoranti. Tutti i cuochi della città si mettono d'accordo e preparano una ricetta esplosiva.

Episodio 22 - - Non ancora trasmesso -

Marge è convinta che Bart abbia il "disturbo dell'attenzione" e lo cura con uno psicofarmaco. La medicina fa subito effetto e Bart diventa un secchione, ma gli effetti collaterali si fanno presto sentire e Bart diventa un pericoloso paranoico.

Episodio 23 - - Non ancora trasmesso -

Mel Gibson si trova a Springfield per il remake di un vecchio classico. Homer non condivide la nuova sceneggiatura e consiglia Mel di farne un film d'azione. L'attore lo assume e insieme girano il film, che non piace affatto ai produttori.

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading