Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 11

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - La famiglia Cartridge

Springfield a causa di una rissa durante un incontro di calcio diventa una città pericolosa. Gli abitanti prendeno le misure di sicurezza e come loro anche Homer compra una pistola per difendere la famiglia. Homer però non saprà staccarsi da quell'arma.

Episodio 2 - La paura fa novanta VIII

Homer si trova a combattere contro il nemico che ha bombardato la città di Springfield, Bart si è trasformato in una mosca e Marge viene accusata di stregoneria praticata nel periodo coloniale.

Episodio 3 - Bart star del football

Per far muovere i ragazzi della scuola viene organizzato un torneo di football. L'allenatore dei Wildcats è Flanders che infastidito da Homer gli cede il posto. Homer allenatore sarà però un disastro perché concentra le sue attenzioni solo su Bart.

Episodio 4 - Le due signore Nahasapeemapetilon

Apu e Homer hanno organizzato un piano per evitare che Apu sposi una ragazza scelta dalla madre molti anni prima. In occasione della visita di sua madre Apu finge di essere sposato con Marge.

Episodio 5 - Lisa la scettica

Durante gli scavi per un centro commerciale viene trovato uno strano resto che sembrerebbe un angelo con le ali. Homer incuriosito da quell'oggetto lo prende e lo espone nel suo garage.

Episodio 6 - La donna immobile

Marge diventa agente immobiliare e vende ai Flanders una casa a basso prezzo. In realtà in quella casa sono successe cose terribili, quali fatti di sangue. Nel frattempo Homer compra all'asta della polizia un'auto sportiva, ma il proprietario la rivuole.

Episodio 7 - Miracolo su Evergreen Terrace

Bart incuriosito dai regali di Natale combina un disastro: accidentalmente brucia tutti i regali. Non sapendo come riferire il fatto racconta che sono stati rubati. L'intera città è dispiaciuta. Burt però non sa che una TV locale ha ripreso la scena.

Episodio 8 - Bart giostraio

Homer e Bart combinano una serie di guai al luna park. Per scusarsi con due giostrai Homer propone loro ospitalità in casa. I giostrai non ci pensano due volte e non contenti dell' invito decidono di barricarsi in casa Simpson lasciando fuori i padroni.

Episodio 9 - Spazzatura fra i titani

Homer litiga con gli addetti alla nettezza urbana e per ripicca trova la sua strada sommersa da spazzatura. Homer decide allora di candidarsi come amministrazione dei rifiuti e sorprendendo tutti viene votato.

Episodio 10 - L'ultima tentazione di Krusty

Lo spettacolo di Krusty ha pochi spettatori e il clown disperato decide di terminare la sua attività. In un incontro con la stampa si accorge che insultando tutti il pubblico ride. Krusty cambia dunque idea continuando la sua professione.

Episodio 11 - Il pulmino per bambini

Bart, Lisa e altri bambini in seguito a un incidente si salvano recandosi a nuoto su un'isola deserta. Nel frattempo Homer vuole imparare a navigare in Internet e la sua curiosità lo spinge in una difficile impresa.

Episodio 12 - Imbroglio imbrogliato

Boe si è innamorato e trovandosi al verde chiede a Homer di procurargli tramite l'assicurazione dell'automobile 5.000 dollari. Il piano dell'assicurazione però fallisce e Boe deve risolvere il suo problema inventandosi un'altra tattica.

Episodio 13 - Il Winchesterino

Marge fa diventare amici Bart e il piccolo Winchester. Bart e il suo nuovo amico legano tantissimo soprattutto quando Bart viene a sapere che il piccolo Winchester possiede una chiave che apre tutte le porte della città.

Episodio 14 - Guai da un trilione di dollari

In città sono stati fatti alcuni controlli fiscali e Homer viene scelto per indagare su coloro che evadono le tasse. L'intera Springfield è terrorizzata dai controlli dell'Ufficio delle Imposte.

Episodio 15 - TG Ragazzi

La scuola di Springfield accetta di collaborare con la televisione per mandare in onda il TG dei ragazzi. Lisa viene scelta come annunciatrice, ma Bart farà tutto il possibile per prenderle il posto.

Episodio 16 - Il re delle montagne

Homer viene deriso in pubblico per la sua forma fisica. La sua rivincita sarà quella di scalare la montagna più alta di Springfield, sperando in questo modo di riacquistare la stima di Bart.

Episodio 17 - Abbiamo perso la nostra Lisa

Homer e Marge sono disperati: non trovano Lisa. La bambina aveva preso l'autobus per andare al museo, ma si è ritrovata in un quartiere malfamato. Homer spaventato va alla ricerca di Lisa.

Episodio 18 - Amore rischioso pathos focoso

Homer e Marge si accorgono di avere alcuni problemi legati al sesso. Casualmente si accorgono che nelle situazioni pericolose i loro problemi spariscono. Quindi decidono di affrontare le più svariate avventure.

Episodio 19 - Dalle stelle alle stalle

Homer precipita casualmente in casa di Kim Basinger e del marito Alec Baldwin. Homer promette di non rivelare a nessuno dove si trovano in cambio di diventare il loro tuttofare. Poco dopo arriva anche Ron Howard, ma Homer manterrà la promessa?

Episodio 20 - Tanto Va Homer Al Lardo

Homer e Bart decidono di fare fortuna con il commercio del grasso. Nel frattempo Lisa è stata scelta per far conoscere a una nuova studentessa la scuola. La nuova ragazza sembra più grande delle altre compagne.

Episodio 21 - L'inventore di Springfield

Homer si rende conto che all'età di 38 anni non ha ancora realizzato qualcosa di importante. Spinto dal desiderio di diventare un inventore prende come modello Thomas Edison sperando di raggiungere la sua carriera.

Episodio 22 - Mamma Bart

Bart uccide accidentalmente una mamma uccello e dispiaciuto del suo errore decide di prendersi cura della uova. La sorpresa sarà grande quando al posto di ucelli usciranno dalle uova una particolare specie di lucertola.

Episodio 23 - La gioia della setta

Gli abitanti di Springfield diventano adepti di una setta religiosa. Homer decide di aderire come tutti gli altri, ma alla fine tutti ne rimarranno molto delusi in quanto la setta aveva come unico fine il denaro.

Episodio 24 - Tutti cantano tutti ballano

Homer e Bart si accorgono che il film western che hanno noleggiato è in realtà un musical, genere che ai due Simpson non piace per niente.

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading