Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 10

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - L'appuntamento di Lisa col teppistello

Lisa si innamora di Nelson, teppistello della scuola nemico di Bart. Il suo intento è quello di cambiare il carattere del ragazzino tentando di migliorarlo, ma quando si accorge che lui le ha mentito i suoi buoni propositi cadono.

Episodio 2 - La paura fa novanta VII

Tre racconti per Halloween: nel primo Bart scopre di avere un gemello cattivo e nella seconda storia Lisa crea una nuova forma di vita. Il terzo racconto vede Clinton e Bob Dole rapiti da due alieni che si sostituiscono ai due per conquistare la terra.

Episodio 3 - Homer toro scatenato

Quando Boe si accorge che Homer riesce a ricevere moltissimi pugni senza crollare, ne diventa il manager e lo lancia nel mondo del pugilato. Marge è molto preoccupata, soprattutto quando Homer deve sfidare un campione di pesi massimi.

Episodio 4 - Due cuori due capanne

Marge, stanca della vita quotidiana, organizza un party. Qui i genitori di Milhouse annunciano la loro futura separazione. Homer, agitato dal pensiero che Marge possa lasciarlo, organizza una romanticissima cerimonia di seconde nozze.

Episodio 5 - Burns, Baby Burns

Burns scopre di avere un figlio illegittimo, ormai sessantenne, ma lo rifiuta perché rozzo e sporco. Homer invece lo prende in simpatia e inscena un rapimento per costringare Burns a ripensare al figlio.

Episodio 6 - Il notturno di Bart

Per aver fatto un danno in una proprietà privata, Homer spedisce Bart a lavorare dalla proprietaria. Il padre non sa che ha mandato Bart in una casa di appuntamenti molto frequentata, fra gli altri, dal preside Skinner e da nonno Simpson.

Episodio 7 - Uragano Neddy

Un uragano distrugge la perfetta e ordinata casetta del vicino Ned Flanders. Mentre la famiglia è in un centro di accoglienza la città si mobilita per ricostruirla. Ned non è mai contento e, dopo uno scatto di nervi, si autorinchiude in manicomio.

Episodio 8 - Il mondo iellato di Marge Simpson

Marge decide di iniziare un business producendo i preztel, ciambelline salate. La concorrenza però è fortissima e Homer chiede aiuto a un mafioso locale. Quando il commercio inizia a fruttare il mafioso vuole buona parte dei profitti.

Episodio 9 - Una scuola elementare confidenziale

Bart per caso scopre la relazione amorosa tra il preside Skinner e un'insegnante. I due amanti lo convincono a mantenere il segreto e lo usano come messaggero. Bart si stufa presto di reggere il gioco e li denuncia pubblicamente.

Episodio 10 - La montagna della pazzia

Burns porta i dipendenti in montagna per una prova di sopravvivenza. Homer si trova da solo in una telecabina con Burns quando vengono travolti da una valanga. In crisi di claustrofobia, iniziano a combattere con armi immaginarie.

Episodio 11 - La fobia di Homer

La famiglia Simpson frequenta assiduamente John, buon amico di Homer dichiaratamente omosessuale. Homer Ha paura che Bart possa ricevere un'influenza negativa da John e inizia a coinvolgerlo in attività da vero "macho".

Episodio 12 - Lo show di Grattachecca e Fichetto e Pucci

Il cartone animato Grattachecca e Fichetto è in calo e i produttori decidono di inserire un nuovo personaggio, il cane Pucci. Homer viene assunto come doppiatore. Pucci però non piace ai fan e viene cancellato.

Episodio 13 - La mia sorella babysitter

Lisa si fa una reputazione nel vicinato come ottima babysitter. Marge e Simpson decidono di prendersi una serata di svago e lasciano Maggie e Bart a Lisa. Bart, furioso e umiliato, fa di tutto per rendere alla sorella minore il compito difficile.

Episodio 14 - Fratelli coltelli

Telespalla Bob esce di prigione e si trasferisce dal fratello Cecil. Insieme lavorano a una diga in costruzione. Bart e Lisa, sospettosi, indagano su Bob. Scoprono che il vero cattivo è Cecil e riescono, aiutati da Bob, a sventare un suo piano diabolico.

Episodio 15 - Homer contro il 18esimo emendamento

Il proibizionismo viene reintrodotto a Springfield, con gran disperazione di Homer, Boe e Barney. Homer installa una distilleria casalinga nella sua cantina e rifornisce, con l'aiuto di Bart, di alcolici tutta la città, fino alla fine del provvedimento.

Episodio 16 - L'ammutinamento canino

Bart compra un cane di razza, addestrato e intelligente, con una carta di credito falsa. Invece di ridare il cane, restituisce il suo cagnolino. Il nuovo cane è però viziato e noioso, Bart, pentito corre a cercare il suo vero, e amato, cagnolino.

Episodio 17 - Il vecchio e Lisa

Burns perde tutti i suoi averi e chiede a Lisa di aiutarlo a rifarsi un patrimonio. Insieme iniziano un'attività di riciclaggio che frutta molti soldi. Quando Lisa si accorge che l'intento di Burns è tutt'altro che ambientalista si toglie dall'affare.

Episodio 18 - In Marge abbiamo fede

Il reverendo Lovjoy si lamenta del disinteresse dei fedeli per la sua parrocchia e Marge decide di aiutarlo. Diventa la confidente e la dispensatrice di consigli di tutta la comunità, creando la linea telefonica diretta "La Signora Ascolta".

Episodio 19 - Il nemico di Homer

Il nuovo collega di Homer è il suo opposto: scrupoloso e serissimo, molto professionale e intransigente. Non riesce a capire come Homer, fannullone e senza cervello, possa fare il suo stesso lavoro e avere successo tra i colleghi.

Episodio 20 - La bacheca della serie dalla serie i Simpson

Troy McClure presenta tre avventure di cui i Simpson sono protagonisti: la prima è una parodia di "Magnum P.I." e nel secondo episodio l'anima di Abraham intrappolata in un videogioco del bar di Boe. La terza storia è una parodia dei varietà televisivi.

Episodio 21 - La guerra segreta di Lisa Simpson

Bart viene mandato per punizione a una scuola militare e Lisa, per provare una nuova esperienza, si iscrive con lui. Unica bambina, viene trattata malissimo e deve lavorare il doppio per dimostrare di essere all'altezza.

Episodio 22 - Città di New York Homer

Barney, quasi impazzito per la forzata sobrietà, lascia la macchina di Homer a Manhattan in sosta vietata. I Simpson si mettono in viaggio per andare a riprenderla, ma Homer non ha un buon rapporto con New York e non si sente a suo agio.

Episodio 23 - Il direttore e il povero

La scuola organizza una festa a sorpresa per il preside. Durante la festa si scopre che il vero Skinner è un eroe di guerra e che quello che tutti conoscono come Skinner è un impostore che ha preso il suo posto per diventare preside.

Episodio 24 - Lisa la Simpson

Lisa non riesce a risolvere un test ed è terrorizzata che la sua intelligienza sia in calo. Quando nonno Abraham le racconta che sia lui sia Homer da bambini erano dei genietti come lei, Kisa entra in crisi: non vuole diventare come il padre!

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading