Home  >  Serie TV  >  I Simpson  >  Episodi

Serie TV

guida tv

TELEFILM

CARTOONS

tools

I Simpson - Episodi

I Simpson

I Simpson - stagione 1

Titolo originale: The Simpsons

Episodio 1 - - mai trasmesso -

Homer mette a letto Bart confondendogli le idee su come lavora il cervello. Marge porta a letto Lisa dicendole di non aver paura delle creature della notte. I due bambini e la piccola Maggie, impauriti, dormono nel lettone con i genitori.

Episodio 2 - - mai trasmesso -

Burt e Lisa combattono come vedono fare in TV. Maggie cambia canale e i due iniziano a litigare su che programma scegliere. Alla sera la famiglia, riunita davanti al televisore, parla solo durante gli spot per non perdersi niente della trasmissione.

Episodio 3 - - mai trasmesso -

Homer insegna a Bart a saltargli in braccio, ma i vari tentativi non hanno successo: prima gli salta in testa e poi si accorge che il padre non è più lì a prenderlo. L'ultimo salto è perfetto, ma Bart supera Homer e rimbalza più volte sul pavimento.

Episodio 4 - - mai trasmesso -

I genitori escono lasciando Bart e Lisa a curare la sorellina Maggie. I due bambini sono sempre incollati davanti al televisore e non si accorgono che Maggie va incontro ai più gravi pericoli domestici.

Episodio 5 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa tolgono il ciuccio di bocca a Maggie, tentando di farle perdere il vizio, ma lei ne prende subito un altro. Bart prova con la salsa piccante, ma a Maggie piace e ne chiede ancora. Alla fine rinunciano.

Episodio 6 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa fanno una gara di rutti. Marge li sente e li sgrida, ma loro continuano, imitati da Maggie. Marge arrabbiatissima chiede a Homer di intervenire, ma lui entra in camera con una birra in mano facendo un rutto lunghissimo.

Episodio 7 - - mai trasmesso -

Maggie tenta di frenare la voracità della sua famiglia a tavola. Prima li ferma per la preghiera e poi chiede loro di fare meno rumore. Alla fine suggerisce che a tavola è bello sentir parlare, oltre che mangiare. Homer per farla contenta accende la TV.

Episodio 8 - - mai trasmesso -

Homer insegna a Bart a giocare a baseball e gli promette un gelato se sarà capace di intercettare la palla. I suoi tiri sono però sempre sbagliati e Bart, correndo come un pazzo, non ne prende una. Homer gli offre comunque il gelato, per l'impegno.

Episodio 9 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa fanno a gare a chi fa le smorfie più ridicole e spaventose. Quando Maggie entra nel gioco Marge interviene, dicendo ai bambini di stare attenti: l'espressione più brutta che fanno si fisserà sulla faccia per sempre.

Episodio 10 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa guardano Maggie nel suo lettino e cercano di immaginare i suoi pensieri, stuzzicandola. Lei prima li vede come mostri, poi decide di reagire e si immagina grandissima che stuzzica due piccoli e indifesi fratelli.

Episodio 11 - - mai trasmesso -

Padre e figlio vanno a pescare. Bart dimentica a casa la mortadella per il panino di Homer, e lo farcisce con i vermi per la pesca. Dopo lo spuntino, i due si trovano ad affrontare le rapide del fiume.

Episodio 12 - - mai trasmesso -

Bart sta tentando di costruire un castello di carta, ma è costantemente disturbato dalle sorelle. Si chiude in camera e riesce a fare un castello altissimo, ma cade e batte la testa. Nel momento in cui riprende coscienza tutte le carte gli cadono addosso.

Episodio 13 - - mai trasmesso -

Lisa e Bart giocano alle navicelle spaziali. Lisa è Lisuey, abile pilota spaziale che deve salvare la terra, aiutata da Mageena-Maggie. Bart, con la testa infilata in un vaso, è Bartorn, robot marziano venuto a distruggere la terra.

Episodio 14 - - mai trasmesso -

I Simpson vanno al funerale di un vecchio zio. Bart è eccitato all'idea di poter veder con i suoi occhi un vero cadavere, immaginandoselo come gli zombie che ha visto nei film. Gli basta dare un'occhiata dentro la bara per svenire.

Episodio 15 - - mai trasmesso -

Marge porta le bambine a un balletto e Homer e Bart sono soli per la cena. Homer scongela due pietanze, entrambe con un aspetto disgustoso. Le mischia e obbliga Bart a mangiarle. I due si addormentano e hanno dei terribili incubi.

Episodio 16 - - mai trasmesso -

Marge raccomanda a Bart di non mangiare i biscotti. Lui però escogita un piano: mangerà tutti i biscotti che vuole e farà ricadere la colpa su Maggie, indifesa perché ancora non parla. Lei riesce a far capire benissimo il colpevole ai genitori.

Episodio 17 - - mai trasmesso -

Bart racconta alle sorelle delle storie di paura a luce spenta, ma è terrorizzato quando una della storie sembra avverarsi. Erano solo i passi e le ombre di Marge e Homer che tornavano a casa.

Episodio 18 - - mai trasmesso -

Marge manda Bart, riluttante, a tagliarsi i capelli. Il barbiere sbaglia e lui ne esce rasato. Tenta di riappiccicarsi i capelli in testa con la colla, ma combina un disastro. Torna a casa con un sacchetto in testa e fa promettere a tutti di non ridere.

Episodio 19 - - mai trasmesso -

Nonno Simpson racconta delle storie ai tre nipoti, ma si rende conto che nessuno lo ascolta. Per ricevere un po' di attenzione finge di essere morto. Lisa accusa Bart di averlo ucciso e lui si spaventa davvero. Quando il nonno riapre gli occhi Bart sviene

Episodio 20 - - mai trasmesso -

Homer è ossessionato dalla fine del mondo e sveglia la famiglia nel cuore della notte per correre nel rifugio antiatomico. Dopo quattro volte che Homer li sveglia, Marge lo chiude dentro il rifugio per tutta la notte.

Episodio 21 - - mai trasmesso -

Bart fa vedere le sue prodezze con lo skateboard a Lisa, dicendole che è uno sport da uomini. Lisa, sentendosi sfidata, mostra a Bart le sue acrobazie. Mentre i due litigano su chi è più bravo, Maggie sfreccia velocissima sul suo mini-skateboard.

Episodio 22 - - mai trasmesso -

Tutta la famiglia è in macchina per recarsi alla messa. Bart e Lisa, per fare dispetto ai genitori, si dicono pagani. I genitori li portano comunque in chiesa e anzi li fanno sedere in prima fila.

Episodio 23 - - mai trasmesso -

Per sfuggire ai suoi doveri, Burt si nasconde nel suo armadio. Così evita di dover riordinare la sua stanza, ma rimane chiuso dentro e non può raggiungere la famiglia che sta andando a prendere un gelato.

Episodio 24 - - mai trasmesso -

Homer porta i bambini all'acquario e fa loro da guida. Non si accorge che Bart indossa un costume e si tuffa nella vasca degli squali, facendo acrobazie ed evoluzioni. Homer arrabbiatissimo gli ordina di uscire, ma lui si sente più sicuro tra gli squali.

Episodio 25 - - mai trasmesso -

Homer vuole fare una foto della famiglia riunita e tutti si siedono sul divano. I primi tentativi falliscono e i bambini si stufano, iniziando a fare smorfie. Marge, stanca, si addormenta. Lo scatto immortala Homer che strangola Bart e Marge addormentata.

Episodio 26 - - mai trasmesso -

Lisa sta giocando al dottore con Maggie quando si accorge che Bart ha il singhiozzo. Diventato loro paziente, Bart si lascia curare. Provano a fargli bere litri d'acqua, a ingozzarlo di cibo e infine a spaventarlo con una foto di Homer, ma niente da fare.

Episodio 27 - - mai trasmesso -

Marge lascia i bambini da soli raccomandando di non prendere monete dal suo barattolo. Tutti e tre si avvicinano ai soldi. Bart infila la mano ma la toglie piena di gelatina. Disgustato, pensa: non ci si può fidare neanche della propria mamma!

Episodio 28 - - mai trasmesso -

I Simpson vanno allo zoo. Nella gabbia delle scimmie c'è una famiglia che assomiglia molto a loro. Homer, con un sacchetto di nocciloline, infastidisce le scimmie finchè si prende una palla di fango in faccia. Al ritorno si accorgono che Bart non c'è.

Episodio 29 - - mai trasmesso -

Marge porta la famiglia al museo d'arte, ma solo lei e Maggie sembrano apprezzare le opere. Bart e Homer si fissano davanti a un quadro di nudo e Lisa per poco non rompe un vaso antico. Marge si rende conto che non sono abbastanza maturi per l'arte.

Episodio 30 - - mai trasmesso -

Nonno Simpson è in salotto con Homer e i bambini. Homer sgida i bambini e il nonno sgrida Homer. Tutti si mettono a litigare e poi tutti fanno pace. Bart però dice a Homer che dovrebbe prendere una pastiglia per l'alito. Iniziano tutti a picchiarsi.

Episodio 31 - - mai trasmesso -

Bart ruba del cioccolato in un negozio e viene visto. Il negoziante tenta di spaventarlo ma lui mangia tranquillamente il corpo del reato. In macchina i genitori gli dicono di essere molto delusi da lui, che non sembra affatto dispiaciuto.

Episodio 32 - - mai trasmesso -

Per rendere i figli più educati e ordinati, Homer e Marge tentano di ipnotizzarli. Tutti i tentativi falliscono, ma i bambini per prenderli in giro fanno finta di essere stati trasformati in zombie.

Episodio 33 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa giocano col punching ball, gareggiando per chi tira i pugni più forti. Per essere più motivati disegnano sulla palla la faccia di Homer. Lui manda Marge a fermarli, ma anche lei si sfoga sulla palla-Homer.

Episodio 34 - - mai trasmesso -

Bart si scontra con un ladro e entambi svengono. La polizia cattura il ladro e Bart diventa un eroe. Intervistato alla televisione, gli danno una ricompensa di $10.000. Homer a casa esulta. Bart dichiara di volere la somma in caramelle. Homer sviene.

Episodio 35 - - mai trasmesso -

Bart ruba un biscotto dal barattolo e ha appena il tempo di nasconderlo sotto una tazza che entrano i genitori. Homer gli impone di alzare la tazza, ma lui ne avvicina altre due. Homer non capisce più dov'è il biscotto, che finisce in bocca a Maggie.

Episodio 36 - - mai trasmesso -

I Simpson sono in gita in macchina e si fermano in un punto panoramico. Lisa, Marge e Bart leggono e nessuno è interessato. Homer li obbliga a scendere e ammirare il panorama.

Episodio 37 - - mai trasmesso -

Bart porta Lisa e Maggie a vedere "Elfi felici" al cinema. Invece le obbliga a vedere un film di paura. Se avranno paura potranno stringergli la mano, dice loro. Il film inizia e subito compare un mostro. Bart è il più spaventato dei tre.

Episodio 38 - - mai trasmesso -

I bambini guardano "Grattachecca e Fichetto", il loro cartone animato preferito. Homer spegne la TV dicendo che quello show è troppo violento, non possono più guardarlo. Bart smonta la TV e improvvisa uno show.

Episodio 39 - - mai trasmesso -

Lisa, Bart e Maggie sono invitati agli studi televisivi a partecipare allo show di Krusty il colwn, idolo di Bart. Appena lo vede si accorge che è un uomo travestito e non un vero colwn come aveva sempre creduto. In diretta gli strappa il naso finto.

Episodio 40 - - mai trasmesso -

E' la vigilia di Natale e i bambini si alzano in piena notte per sbirciare i regali. Homer però è sveglio e li spedisce a letto. La mattina di Natale sono tutti riuniti ad aprire i regali e guardare la TV, ma si addormentano stanchi per la notte in bianco

Episodio 41 - - mai trasmesso -

I bambini devono sistemare la loro stanza e Bart si offre di raccontare una storia mentre le sorelle riordinano. Racconta che sono i bambini a comandare sui piccoli genitori, obbligati a riordinare. Homer, arrabbiato, spedisce Bart a tagliare il prato.

Episodio 42 - - mai trasmesso -

I genitori escono lasciando Maggie nelle mani di Bart e Lisa. Loro stanno leggendo dei fumetti e non si accorgono che lei prende lo skateboard di Bart e parte all'inseguimento della sua palla. La palla va nel fiume e Maggie la segue..

Episodio 43 - - mai trasmesso -

Maggie cade per le rapide e, ancora asciutta, viene scaraventata in alto. Vola sopra una festa e si aggrappa a dei palloncini, che la fanno volare fino a casa, esattamente da dove era partita, nel momento in cui Marge e Homer rientrano.

Episodio 44 - - mai trasmesso -

Homer acchiappa Bart e lo costringe a entrare nella vasca da bagno, poi chiude la porta e va via. Bart apre il rubinetto dell'acqua calda e inizia a giocare. Dopo un po' Homer apre la porta del bagnop e un muro d'acqua gli cade addosso. Bart nuota via.

Episodio 45 - - mai trasmesso -

Bart fa indigestione di biscotti e ha un terribile incubo: sta scomparendo in un vortice di biscotti con i genitori sopra che lo sgridano. Si sveglia terrorizzato e Homer, per calmarlo, gli offre un biscotto!

Episodio 46 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa giocano ai sevaggi usando le cravatte di Homer come corde. Appena il padre se ne accorge li rincorre arrabbiato, ma cade nella loro trappola: rimane appeso a testa in giù legato con una cravatta. I bambini non lo liberano fino a sera inoltrata

Episodio 47 - - mai trasmesso -

Homer e Marge portano i figli da uno psicologo per iniziare una terapia di famiglia. Il medico chiede loro cosa non va e ognuno inizia a dire la sua. Il dottore sgrida Bart e tutti se la prendono con il medico che, in preda all'isteria, li caccia fuori.

Episodio 48 - - mai trasmesso -

Bart e Lisa stanno guardando Grattachecca e Fichetto, il loro violentissimo cartone preferito. Homer li manda fuori a giocare con l'aquilone per vedere una partita. L'aquilone di Bart finisce sull'antenna e Homer non vede più niente.

Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 
Poster di The Simpsons
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading