Home  >  Serie TV  >  E.R. - Medici in prima linea  >  Episodi

E.R. - Medici in prima linea - Episodi

E.R. - Medici in prima linea

Episodio 1 - Buone notizie (Parte Prima)

Benton ha ricevuto il risultato delle sue analisi per stabilire se ha contratto il virus dell'HIV. E negativo. Carter è al suo primo giorno da chirurgo interno e gli viene affidato il turno di notte. Doug presenta la sua nuova fidanzata all'intero staff.

Episodio 2 - Buone notizie (Parte seconda)

Jeanie ha deciso di non dire in ospedale di essere sieropositiva. Benton la accusa di essere un'incosciente. Perché espone i pazienti al rischio di contagio. Green e Susan continuano a vedersi in maniera clandestina.

Episodio 3 - Pensieri e guai per tutti (Parte prima)

Susan invita Greene a trascorrere le vacanze con lei, ma Mark non sa come interpretare l'offerta.La situazione diventa piuttosto imbarazzante. Jeanie sta imparando a convivere con la sua malatia. Susan decide di partire da sola.

Episodio 4 - Pensieri e guai per tutti (Parte seconda)

Intanto, Anspaugh, il nuovo direttore sanitario, detta le sue regole e impone a tutti dei ritmi di lavoro più duri. Ogni medico deve visitare, in media, due pazienti e mezzo l'ora.

Episodio 5 - Paura di volare (Parte prima)

Carol e Doug sono entrambi di turno sull'Unità Sanitaria Mobile. Essendo il giorno di Halloween, si parla anche del fantasma del quinto piano. Un medico che, negli anni Trenta, si sarebbe ucciso per amore.

Episodio 6 - Paura di volare (Parte seconda)

Torna Susan, che non è mai stata alle Hawaii perché ha paura dell'aereo. Greene, che l'attendeva con ansia, le confida le sue preoccupazioni. E i due vanno insieme alla festa di Halloween. Greene in servizio con l'eliambulanza soccore una famiglia.

Episodio 7 - Miracoli e altre sorprese (Parte prima)

Susan Lewis informa Greene che ha deciso di lasciare Chicago per trasferirsi a Phoenix dove potrà stare vicino a sua sorella e alla nipotina. Per Greene è un bruttissimo colpo. Benton teme che la bambina che ha operato possa morire.

Episodio 8 - Miracoli e altre sorprese (seconda parte)

Il giorno della partenza di Susan, Greene è completamente frastornato, ma continua a non trovare il coraggio di rivelare a Susan i suoi sentimenti. Riesce a farlo all'ultimo momento, alla stazione di Chicago, ma, forse, è troppo tardi.

Episodio 9 - Il problema Jeanie

Al Boulet viene ricoverato in ospedale. Greene, avendo saputo che si tratta dell'ex marito di Jeanie, dopo alcune ricerche, scopre che la donna è sieropositiva. Nonostante lei lo abbia sempre negato. Si diffonde, comunque, la voce.

Episodio 10 - Il problema Jeanie (Seconda parte)

Mark decide di andare a far visita per le vacanze di Natale alla sua ex-moglie e a sua figlia Rachel. Le voci sulle presunte condizioni di Jeanie iniziano a circolare nei corridoi del pronto soccorso, inducendo la donna a rilevare il suo segreto.

Episodio 11 - L'errore di Carol (Parte prima)

Gant, abbandonato dalla sua ragazza, è in grossa crisi depressiva. Un violento scontro con Benton aggrava la sua situazione psicologica. E, in un momento di disperazione, si getta sotto la metropolitana. Arriva in ospedale in situazione critica.

Episodio 12 - L'errore di Carol (parte seconda)

Carter, molto turbato per la morte del suo amico Grant, attribuisce la colpa di quanto è accaduto a Benton. Carol commette un grave errore durante una emergenza al pronto soccorso. E a causa del suo errore il paziente muore.

Episodio 13 - Troppe donne per Greene (Parte prima)

Di comune accordo Greene e la Marquez si lasciano e nonostante il parere contrario di Ross, accetta di uscire con Heather, una paziente molto carina. Greene intasa la sua serata dando appuntamento a tre donne.

Episodio 14 - Troppe donne per Greene

Benton viene operato di appendicite da Carter. Ross deve vedersela con un ragazzo affetto da fibrosi cistica che gli chiede di lasciarlo morire in pace, contro il parere della dispotica madre.

Episodio 15 - Duncan, Louise e Jad (Parte prima)

Carol rimane coinvolta in un tentativo di rapina fallito. Il proprietario del negozio muore, nonostante Carol abbia tentato di salvarlo usando mezzi di fortuna. Uno dei ragazzi, James, rimane gravemente ferito, e muore in ospedale.

Episodio 16 - Duncan, Louise e Jad (Parte seconda)

Carla rimane coinvolta in un tamponamento. Viene assistita da Jeanie che apprende così che il bimbo che porta in grembo è di Peter. Benton entra a far parte dell'équipe di chirurgia generale della Hicks.

Episodio 17 - Commissione disciplinare per Carter (Parte prima)

Anspaugh suggerisce a Greene di scrivere un articolo per una rivista medica. Per contendere alla Weaver il titolo di docente dell'ospedale. Ma Greene è distratto dal suo ruolo di padre a tempo pieno ed è costretto a rinunciare al progetto.

Episodio 18 - Commissione disciplinare per Carter (Parte seconda)

Jeanie aiuta l'ex marito Al, sieropositivo, ad essere ammesso in un nuovo programma di ricerca farmacologica per la cura della sua malattia. Carla manifesta diabete gestionale e Benton teme per la salute di lei e del bambino che sta per nascere.

Episodio 19 - Chi mi ha picchiato? (Parte prima)

Carol ha superato con un altissimo punteggio l'esame di ammissione alla scuola di medicina. La dottoressa Weaver la tratta come se già fosse una studentessa di medicina ma Carol ha un ripensamento e decide di non iscriversi alla facoltà di medicina.

Episodio 20 - Chi mi ha picchiato? (Parte seconda)

Tutti al Pronto Soccorso si chiedono chi sia l'autore di un romanzo la cui bozza è stata rinvenuta sul banco dell'accettazione. Greene, nel bagno dell'ospedale, viene brutalmente aggredito da uno sconosciuto.

Episodio 21 - La missione di Carter (Parte prima)

Carla, colta dalle doglie, viene portata d'urgenza in sala parto dove mette al mondo un bambino prematuro, con gravissimi problemi respiratori. Doug organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Carol, sarà di nuovo amore?

Episodio 22 - La missione di Carter (Parte seconda)

Greene non riesce a riprendersi dallo shock dell'aggressione e compra una pistola. Ross, che comincia a soffrire di gelosia, va ad aspettare, sotto casa Carol. Che è uscita con un suo collega. Fra i due riscocca la scintilla.

Poster di Maria Bello
 
Poster di George Clooney
 
Poster di Noah Wyle
 
Poster di George Clooney
 
Poster di George Clooney
 
Poster di Noah Wyle
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading