Home  >  Serie TV  >  Buffy  >  Episodi

Buffy - Episodi

Buffy

Buffy - stagione 1

Titolo originale: Buffy the Vampire Slayer

Episodio 1 - Benvenuti al college

La giovane Buffy Summers si trasferisce a Sunnydale, California. La tranquilla città è in realtà luogo d'attrazione per le forze del male. Buffy, discendente da una stirpe di "ammazzavampiri", è chiamata a combattere queste presenze.

Episodio 2 - La riunione

Buffy si trova a combattere le forze del male con l'aiuto dei nuovi amici e compagni di scuola Xander e Willow. Con la collaborazione di Giles, suo "osservatore", e di un misterioso angelo custode riesce a sventare i piani diabolici del Maestro.

Episodio 3 - La strega (parte prima)

Emily, compagna di Buffy, vuole a tutti i costi diventare cheer-leader. Buffy si rende conto che alle rivali della ragazza capitano cose strane e riesce a fermare sua madre, pericolosa strega. Xander vorrebbe chiedere a Buffy un appuntamento.

Episodio 4 - La mantide

Il vecchio insegnante di scienze viene sostituito da una giovane e bellissima donna. Tutti i ragazzi della scuola, compreso Xander, si innamorano di lei e Buffy si insospettisce. La supplente è in realtà un mostro, un'enorme mantide in cerca di vittime.

Episodio 5 - Il primo appuntamento

Buffy per una volta decide di comportarsi come una teen-ager normale ed esce con un ragazzo. Proprio quella sera il Maestro, un potentissimo vampiro, decide di mandare sulla terra uno dei suoi guerrieri più pericolosi.

Episodio 6 - Il branco

Durante una visita scolastica allo zoo, Xander e altri ragazzi vengono stregati da un gruppo di iene e si comportano in modo aggressivo. E' compito di Buffy, con l'aiuto di Giles e Willow, fermare l'incantesimo prima che sia troppo tardi.

Episodio 7 - L'angelo custode

Buffy scopre che Angel, il suo misterioso salvatore, ha una doppia identità: ha un'anima umana ma è un vampiro. Tra i due nasce un impossibile e tormentato sentimento, mentre il Maestro medita una vendetta ai danni di Buffy.

Episodio 8 - Il male nella rete

Buffy scopre che un demone attivo nel medioevo in Italia è stato liberato e ora vaga nella rete informatica internet. Lei e Xander temono che sia lui il misterioso e affascinante ragazzo conosciuto da Willow tramite internet.

Episodio 9 - Teatro di burattini

Alla recita annuale del liceo di Sunnydale avvengono strane morti. Buffy scopre che un pupazzo utilizzato da un compagno è in realtà un demone che si nutre di cervelli umani per diventare a sua volta umano.

Episodio 10 - Incubi

Il mondo dei sogni e quello della realtà a Sunnydale si uniscono, quando gli incubi degli abitanti si avverano (Giles per esempio non è più capace di leggere). Buffy scopre che tutto è legato al coma di un bambino, preso in ostaggio dagli spiriti.

Episodio 11 - Lontano dagli occhi, lontano dal cuore

Cordelia sta per diventare la reginetta della scuola, ma una presenza invisibile la ostacola e la danneggia. Buffy scopre che Marcie, compagna di classe insicura e bruttina, non è estranea agli strani accadimenti.

Episodio 12 - La profezia

Giles scopre da un libro profetico che il destino di Buffy è segnato: il Maestro arriverà dall'inferno e la ucciderà. La profezia si avvera ma Giles riesce a riportare Buffy in vita. Alla fine di un entusiasmante combattimento, il Maestro sarà annientato.

Poster di Buffy the Vampire Slayer
 
Poster di Michelle Trachtenberg
 
Poster di Alyson Hannigan
 
Poster di Eliza Dushku
 
Poster di Eliza Dushku
 
Poster di David Boreanaz
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading