Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 9

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

Brandon e Kelly parlano del loro matrimonio non celebrato e si accorgono che la loro relazione è cambiata. Steve incontra Sophie che sembra però essere attratta da David. Donna va a cena dai genitori di Noah che confessano di essere rimasti al verde. Valerie confessa a David di aver ucciso il padre perché abusava di lei.

Episodio 2 -

La clinica in cui lavora Kelly ha bisogno di fondi: per la raccolta di denaro i ragazzi organizzano una vendita di beneficenza al Peach Pit. Valerie incontra la madre con un nuovo compagno e non appena è possibile cerca di parlarle del passato. Valerie scopre però che sua madre era al corrente che il padre abusava di lei e ciò la sconvolge.

Episodio 3 -

Brandon accetta un colloquio di lavoro per un impiego che lo porterebbe lontano da Beverly Hills. Sophie continua a frequentare Steve e nello stesso tempo a sedurre David. Abby, la madre di Valerie, annuncia il suo matrimonio.

Episodio 4 -

Noah è sconvolto per la morte del padre e completamente ubriaco si mette al volante. La polizia lo arresta e Matt, un avvocato amico di Donna e Kelly, si occupa della sua difesa. Donna e Kelly decidono di aprire una boutique. Steve sorprende David e Sophie sotto le coperte.

Episodio 5 -

Brandon ha ricevuto un'offerta di lavoro a Washington in un giornale importante. I suoi amici gli organizzano una festa di addio perché, nonostante siano dispiaciuti della sua partenza, desiderano che Brandon realizzi i suoi sogni. Intanto Donna e Noah hanno rotto la loro relazione.

Episodio 6 -

Steve e Janet discutono di lavoro, ma Steve riesce con un aumento di stipendio a mettersi d'accordo con la ragazza. Valerie organizza un party e invita Noah. David fa assumere Sophie al Peach Pit, ma Nat non è per niente soddisfatto.

Episodio 7 -

Valerie lascia Beverly Hills e torna a Buffalo. Dylan invece sorpende tutti e ritorna in città per il giorno del Ringraziamento. Kelly e Matt si baciano. A Beverly Hills arriva Gina, la cugina di Donna campionessa di pattinaggio su ghiaccio. Tra lei e Noah sembra esserci una certa intesa.

Episodio 8 -

David viene accusato da Denise, una ragazza di 17 anni, di violenza sessuale. Dylan cerca di far ragionare Denise, che aveva trascorso una serata con David consapevole del proprio comportamento, e riesce a far ritirare le accuse su David. Kelly è preoccupata per la salute di suo nonno e Matt le sta molto vicino.

Episodio 9 -

Il nonno di Kelly sta male: Kelly e sua madre organizzano dei turni per stargli accanto. Gina conosce Dylan e tra loro nasce un'amicizia che sembra però non piacere a David.

Episodio 10 -

Il Peach Pit diventa promotore di una maratona per raccogliere i fondi destinati a un'opera di carità. Noah chiede a Gina di aiutarlo a organizzare una festa a sorpresa per Donna. Donna è però molto gelosa nel vedere l'amicizia tra sua cugina e Noah.

Episodio 11 -

La relazione tra Kelly e Matt è sempre più intensa. Dylan è pensieroso e ricorda i momenti trascorsi con la sua fidanzata, morta in un incidente d'auto.

Episodio 12 -

I problemi con la droga tormentano Dylan che ancora una volta si mette nei pasticci. Kelly e Matt provano forti sentimenti l'uno per l'altra.

Episodio 13 -

Dylan a causa di un elevato uso di droga va in coma. Kelly scopre che Gina è coinvolta in questa situazione e cerca di capire come siano andati i fatti.

Episodio 14 -

Un segreto sul passato di Matt rischia di venire a galla e ciò comporterebbe la rottura della relazione con Kelly. Dylan è fuori pericolo e si impegna ad allontanarsi dalla droga lavorando nei servizi comunitari.

Episodio 15 -

Matt ha nascosto a Kelly di essere sposato e non sa come comportarsi. Il rapporto tra Gina e Dylan è sempre più intenso. Donna si confida con David e scopre di stare molto bene con lui.

Episodio 16 -

La moglie di Matt è in realtà in cura per problemi mentali. Donna e David iniziano a frequentarsi. Steve nel frattempo trascorre il suo tempo con Janet.

Episodio 17 -

Dylan e Kelly vanno in Messico alla ricerca di alcuni medicinali per la moglie di Matt. Noah scopre Donna e David che si baciano. I genitori di Janet vorrebbero che la figlia frequentasse un ragazzo asiatico come lei, e non Steve.

Episodio 18 -

Mentre Kelly si trova in Messico con Dylan, scopre di provare ancora forti sentimenti nei suoi confronti e non riesce a fare a meno di confrontare la relazione che ha con Matt con quella avuta con Dylan.

Episodio 19 -

Donna e Kelly discutono su alcune decisioni da prendere per il negozio. Dylan e Noah litigano circa la vendita del Peach Pit.

Episodio 20 -

David incontra una ragazza, Claudia, e se ne innamora. Lei però è una clandestina e David per risolvere il problema della cittadinanza le propone di sposarlo. I suoi amici però lo convincono a non farlo.

Episodio 21 -

Kelly non fa altro che pensare a Dylan e non sa se continuare la sua relazione con Matt. David intanto è esaltato perché ha incontrato Sonny Sharp, un suo idolo della radio.

Episodio 22 -

Kelly e Dylan si incontrano segretemente. Durante il loro incontro soccorrono una donna incinta ma per evitare che Matt e Gina vengano a sapere del loro appuntamento Kelly dice che l'eroe che ha salvato la donna è Steve. Matt aiuta Gina a trovare un lavoro.

Episodio 23 -

Gina scopre che Dylan e Kelly hanno avuto una relazione in Messico e lascia Dylan. Anche Matt lascerà Kelly non appena sarà al corrente di questo fatto.

Episodio 24 -

Donna conosce Wayne, un modello molto carino che la mette in crisi circa la sua relazione con Noah. Kelly decide di andare a trovare Dylan, ma viene aggredita da uno sconosciuto.

Episodio 25 -

Fortunatamente Kelly è fuori pericolo, ma lo spavento è stato immenso. Matt sospetta che tra Kelly e Dylan ci sia qualcosa. Donna deve prendere una decisione: Wayne o Noah?

Episodio 26 -

Matt e Dylan danno la caccia all'aggressore di Kelly. Kelly lo incontra e questa volta riesce a vedere il suo volto. Un colpo di fucile lo colpisce. Nel frattempo Steve organizza una festa per il suo giornale.

Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Tori Spelling
 
Poster di Kathleen Robertson
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading