Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 7

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

L'auto di Brandon si guasta in una località vicino ad Alamo. Brandon, trovata un'officina, si accorge che i meccanici che vi lavorano sono fortemente razzisti. Il fastidio di ascoltare certe frasi razziste è elevato e Brandon decide di sorprenderli facendosi vedere in compagnia di una ragazza di colore conosciuta in una libreria. Nel frattempo Valerie è preoccupata per il Peach Pit che non porta risultati soddisfacenti.

Episodio 2 -

Steve e Kelly ricordano con tenerezza la loro relazione avuta all'età di 15 anni. Steve confessa di essere stato lui a spargere la voce che Kelly è una ragazza "facile" per vendicarsi di essere stato lasciato. Steve, pentito, si scusa con Kelly che però non sembra pronta a perdonarlo.

Episodio 3 -

I ragazzi aiutano Nat per i preparativi del suo matrimonio con Joan, incinta da nove mesi. Lily, la figlia di Joan, è in arrivo per assistere alla cerimonia e Brandon e Steve vanno a prenderla all'aeroporto. Tra Lily e Brandon nasce qualcosa e i due trascorrono la notte insieme. Kelly è gelosa e si consola con Jimmy, un ragazzo conosciuto in ospedale.

Episodio 4 -

Kelly teme di essersi presa l'aids da Jimmy mentre lo aiutava a medicarsi una ferita. Fortunatamente il risultato del test è negativo e Kelly si tranquillizza. Kelly si accorge di essere stata poco gentile con Jimmy e per rimediare alla sua reazione invita i suoi amici allo spettacolo che Jimmy ha organizzato.

Episodio 5 -

Jimmy sta male e Kelly gli sta molto vicino. Purtroppo il dolore aumenta e per Jimmy non c'è nulla da fare in quanto la malattia è diventata incurabile. Kelly è al suo fianco quando Jimmy si spegne. David, preoccuppato per Kelly, la aiuta a passare questo triste momento standole accanto.

Episodio 6 -

Durante una festa organizzata da David un incendio sorprende gli invitati, tra cui Kelly, già vittima in un incendio precedente di cui ha ancora le cicatrici. Fortunatamente l'incendio viene spento immediatamente. Valerie, che da un po' di tempo frequentava Kenny, un uomo sposato, ha una sorpresa: è incinta!

Episodio 7 -

Kenny chiede a Valerie di abortire in quanto non vuole essere scoperto da sua moglie. Valerie però chiede a Kenny molto denaro e lui non accetta. Valerie inizia con i ricatti e Kenny, per evitare che la verità venga a galla, dà a Valerie la cifra richiesta. Intanto i ragazzi si preparano per la festa di Halloween.

Episodio 8 -

Steve ascolta una conversazione telefonica di Valerie in cui lei dice di voler abortire. Steve lo racconta a Kelly che, nonostante il brutto rapporto che ha con Valerie, si offre di aiutarla. Valerie le dice che il suo compagno la accompagna in clinica, ma Kelly incontra Kenny al ristorante e si accorge che Valerie le ha mentito. Ma le ha mentito anche di essere incinta?

Episodio 9 -

Kelly chiede a Brandon di parlare con Valerie e finalmente la verità viene a galla: Valerie ammette di non essere incinta e di aver organizzato il tutto per recuperare dei soldi. Valerie restituisce la somma a Kenny. David nel frattempo ha avuto in eredità da suo nonno molto denaro ma non riesce a controllarsi: compra ogni cosa che gli piace e acquista addirittura metà Peach Pit. Valerie è contenta perchè non sarebbe riuscita a mantenere da sola il locale.

Episodio 10 -

David invita i suoi amici a Las Vegas per trascorrere un weekend divertente. Due ragazze si fingono interessate a David e non appena possono lo derubano. Kelly che è rimasta a Beverly Hills trascorre due giorni in compagnia di Mark.

Episodio 11 -

Steve rischia l'espulsione dall'università per aver copiato un compito da Brandon. Donna parla con David circa il suo comportamento. Mel teme che David soffra degli stessi problemi maniaco-depressivi di sua moglie.

Episodio 12 -

La commissione universitaria deve decidere se espellere Steve e vuole sentire la sua versione per verificare se Brandon è stato suo complice. Brandon è furioso con Steve perchè l'ha messo nei pasticci, ma fortunatamente Steve riesce a dimostrare l'innocenza del suo caro amico.

Episodio 13 -

Donna propone uno scambio di doni di Natale in casa Walsh. La sorte sceglie che Valerie e Kelly debbano farsi un regalo. Il momento dello scambio dei regali arriva e gli occhi sono puntati su Kelly e Valerie, rivali per eccellenza. Senza farlo apposta il loro regalo è identico! Il padre di Kelly ha organizzato un incontro ma quando Kelly si presenta il padre non c'è e al suo posto c'è Joy, una ragazza che dice a Kelly di essere sua sorella. Kelly ancora sconvolta avverte sua madre.

Episodio 14 -

Brandon è molto entusiasta di aver ricevuto una borsa di studio. Tra Kelly e Mark le cose non vanno bene tanto che i due decidono di lasciarsi. Steve riceve una proposta di lavoro, ma scopre che per ottenere il posto deve passare una notte con la ragazza che gli ha fatto il colloquio. Ovviamente rifiuta l'offerta e sconvolto lo racconta a Clare.

Episodio 15 -

La punizione di Steve per aver copiato consiste in lavoretti presso l'università tra i quali dare una mano agli addetti alla sicurezza. Durante la notte avvengono strani episodi e scoprire il responsabile sarà il compito di Steve. Steve scopre che si tratta di uno studente dell'università. Donna intanto si è cercata un lavoro e debutta in televisione come presentatrice del meteo.

Episodio 16 -

David e Tom, un vecchio amico di Valerie, organizzano una festa senza chiedere la collaborazione di Valerie. I due ragazzi però si accorgono che un aiuto di Valerie sarebbe necessario per una buona riuscita della festa. Tracy invita Brandon al ranch dei suoi genitori per un weekend romantico.

Episodio 17 -

Kelly nonostante sia ancora attratta da Brandon inizia a frequentare Tom, l'amico di Valerie. Valerie infastidita dal comportamento di Kelly si avvicina sempre di più a Brandon suscitando una forte gelosia da parte della sua rivale Kelly.

Episodio 18 -

Donna si sente in pericolo: prima riceve telefonate da un maniaco, poi viene seguita. Finalmente durante la sua trasmissione il colpevole salta fuori: è Evan. Lui si dichiara pazzamente innamorato di lei ma con sè ha una pistola. Donna cerca di calmarlo stando al suo gioco in attesa dell'arrivo della polizia che risolverà la questione. Clare e Steve hanno risolto i loro problemi e ora stanno nuovamente insieme. Clare è infastidita dalla relazione di suo padre con la madre di Steve.

Episodio 19 -

Donna è sconvolta per l'episodio di Evan e David le sta vicino cercando di aiutarla a superare le sue paure. Kelly trova Valerie in lacrime e quando comprende che è per Tom Kelly lo lascia. Tracy riceve per S.Valentino un anello, ma quando Brandon lo vede le dice che quello era l'anello destinato a Kelly quando stavano insieme e non sa come sia finito a casa sua! Steve intanto accetta della droga da un amico, ma quando si presenta da Clare in uno stato pietoso lei se ne va via e lo lascia solo.

Episodio 20 -

Tracy chiede a Kelly di prendere una decisione circa Brandon , che nel frattempo restituisce l'anello al negozio sostituendolo con un braccialetto per Tracy. Kelly però acquista l'anello e lo infila in una collana. Donna ama David ma lo trova sempre in compagnia di Chloé, una cantante per la quale lavora.

Episodio 21 -

Dick continua a consumare droga e a fornirla a Steve. Purtroppo la sua dipendenza lo porta a esagerare e a causa di un abuso Dick muore. Steve è sconvolto e comprende quanto faccia male. Donna intanto trascorre una giornata con i genitori e con Cliff, che le dice di aver ricevuto un'offerta di lavoro in Florida ma è intenzionato a rifiutare per lei. Donna però ama David e lascia che Cliff parta per la Florida. I ragazzi sono sconvolti per la morte di Dick.

Episodio 22 -

Donna va con David a trovare sua nonna che racconta ai due giovani innamorati la sua storia d'amore con il nonno di Donna. Nel frattempo Valerie incontra Rob, un ragazzo conosciuto in uno studio televisivo. Kelly vede un ragazzino sulla spiaggia che le racconta di essere lì per il surf. Kelly però non gli crede e avverte la polizia temendo che sia scappato da casa.

Episodio 23 -

Kelly si prende cura del ragazzino trovato sulla spiaggia finchè non arriva la madre a prenderlo. Brandon ha ricevuto dai suoi genitori due biglietti per Hong Kong, ma subito non dice a Tracy di accompagnarlo perchè confuso e pensieroso circa i sentimenti che prova per lei.

Episodio 24 -

Brandon alla fine decide di partire per Hong Kong con Tracy. Steve domanda a Kelly come mai abbia comprato l'anello che Brandon ha restituito al gioielliere e lei gli spiega che, siccome era destinato a lei, nessuno avrebbe dovuto portarlo al dito. Donna si prende cura del padre che non sta bene.

Episodio 25 -

Brandon e Kelly sono sempre più attratti l'uno dell'altra. David vuole festeggiare con Donna perchè sono passati ben 5 anni da quando lui le ha dichiarato il suo amore.

Episodio 26 -

Brandon lascia Tracy perchè ancora innamorato di Kelly. Valerie spera che Brandon e Kelly non ritornino insieme, ma Brandon fa sapere a Kelly che è disposto a darle una seconda chance.

Episodio 27 -

Kelly torna così in casa Walsh suscitando le ire di Valerie, che diventa in questo modo sua coinquilina! Valerie organizza un piano per schierare Donna e Clare contro Kelly, ma la sua tattica fallisce.

Episodio 28 -

Valerie e Kelly rimangono in casa Walsh da sole e ne approffittano per dirsi in faccia ciò che pensano l'una dell'altra. Clare si accorge di aver trascurato Steve e rimedia tornando da lui.

Episodio 29 -

Kelly teme di essere incinta e decide di fare immediatamente il test di gravidanza che risulta essere positivo. Spaventata chiama Brandon che la rassicura molto dicendole di amarla. Valerie intanto ha chiamato il padre di Kelly per i suoi investimenti e un suo rappresentante le consiglia di vendere la sua parte del Peach Pit.

Episodio 30 -

Donna ha gli esami, ma presa dal panico scappa dall'aula. Grazie ai consigli di David Donna torna in classe per affrontare gli esami. Kelly si accorge di non essere incinta e va dal ginecologo per farsi prescrivere la pillola. Le notizie sulla sua gravidanza non sono peò posivite: il ginecologo le dice infatti che probabilmente lei non potrà avere figli. Il padre di Clare si trasferisce a Parigi e chiede alla figlia di seguirlo per lavorare con lui. Clare ci pensa ma decide di stare con Steve.

Episodio 31 -

Valerie lascia un biglietto d'addio a Brandon. I ragazzi sono spaventati perchè temono che Valerie stia per tentare il suicidio. David la trova e riesce a convincerla a continuare a vivere. Il padre di Kelly vuole riconciliarsi con la figlia prima che venga arrestato per frode. Donna è pronta per una relazione con David.

Episodio 32 -

I ragazzi organizzano una festa per il loro diploma. Clare però non va al party perchè ha rotto con Steve in seguito alla sua ultima decisione di lasciare Beverly Hills e seguire il padre a Parigi. Steve alla festa si ubriaca e si risveglia accanto a Valerie senza vestiti.

Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Luke Perry
 
Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Shannen Doherty
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading