Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 6

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

Brandon torna dalle vacanze estive sapendo che nel giro di pochi giorni la sua casa sarà venduta in quanto è rimasto l'unico componente della famiglia a vivere a Beverly Hills. Ma alcuni cambiamenti fanno sì che la casa non venga venduta: Steve, Clare e Valerie si trasferiscono da Brandon. Dylan nel frattempo è sulle tracce dell'assassino di suo padre.

Episodio 2 -

Ray viene accusato di aver rubato un anello, ma Donna nonostante l'abbia trovato nella tasca della giacca di Ray nega ogni cosa e difende il suo ragazzo. Ray, che era realmente innocente, la ringrazia per avuto fiducia in lui.

Episodio 3 -

Kelly presenta ai suoi amici Colin, un ragazzo conosciuto durante l'estate. Valerie, che l'aveva frequentato qualche anno prima, rimane stupita nel rivederlo. Quando Valerie e Colin rimangono soli i due si baciano. Ray, tramite Donna, riceve una proposta di lavoro.

Episodio 4 -

A Beverly Hills tutti si preparano per un ballo: Donna purtroppo non può andare con Ray perchè impegnato con il lavoro, ma Ray la soprende arrivando giusto in tempo per ballare con lei; Kelly va con David perchè Colin deve terminare il suo murales al Peach Pit e Valerie, sorprendendo Kelly, porta con sè Colin! Questa volta Kelly è davvero furiosa!

Episodio 5 -

David è disperato per la situazione in cui si trova sua madre e i suoi amici non sanno come aiutarlo. L'unica in grado a dargli una mano è Valerie. Dylan nel frattempo è vicino alla verità riguardo l'omicidio di suo padre.

Episodio 6 -

Donna convince Valerie a dirle la verità su lei e Ray e Valerie ammette di essere andata a letto con lui due volte. Quando Donna lo chiede a Ray lui le racconta che è successo soltanto una volta: Donna gli chiede di non farsi più vedere.

Episodio 7 -

Valerie riceve delle avances da un professore ma lei le rifiuta. Sconvolta ne parla con David e con Brandon. Per aiutarla Brandon e la sua amica Susan fanno delle indagini e scoprono che tante altre ragazze hanno subito avances da quel professore. Claudia, la ragaza di Colin, racconta a Kelly la sua relazione con Colin e le chiede di stare lontano dal suo ragazzo.

Episodio 8 -

Donna dice a Ray che vorrebbe rimanere soltanto sua amica, ma lui non accetta perchè è ancora attratto da lei. Alla festa di Halloween Ray vede Donna ballare con un ragazzo e questo gli crea molto fastidio. Dylan è sempre più vicino alla verità.

Episodio 9 -

Brandon e Susan si trovano in un ascensore di un albergo di Los Angeles quando una scossa di terremoto li blocca all'interno insieme a una donna incinta che inizia ad avere le contrazioni. Dylan si è innamorato di Toni, la ragazza che lo ha aiutato nelle indagini, ma che in realtà è coinvolta nell'omicidio.

Episodio 10 -

Dylan annuncia di voler sposare Toni ma ciò non sarà possibile perchè gli assassini di suo padre il giorno delle nozze uccidono la ragazza confondendola per Dylan. Dylan sconvolto deicde di partire senza scegliere nessuna meta.

Episodio 11 -

Valerie viene contattata da Jones, l'uomo che aveva aiutato Dylan e che le aveva dato un'interessante somma di denaro in cambio del suo intervento, per collaborare con lui in un caso di prostitute. Donna si candida al concorso della Principessa delle Rose e scopre che anche sua madre vi partecipò da ragazza, ma siccome rimase incinta dovette abbandonare il concorso.

Episodio 12 -

Per il giorno del Ringraziamento Valerie propone alla madre di David di festeggiarlo con lei e David in casa Walsh. David quando viene a sapere dell'invito è molto contento e ringrazia Valeire per il suo gesto gentile. Brandon e Kelly si confessano di essere ancora molto attratti l'uno dell'altra.

Episodio 13 -

Valerie vede Brandon e Kelly abbracciarsi e siccome Kelly rimane a dormire in casa Walsh crede che tra loro sia successo qualcosa. Il giorno dopo Valerie racconta a Susan e a Colin quello che crede aver visto. Fortunatamente l'equivoco viene chiarito, ma Kelly affronta Valerie.

Episodio 14 -

Il padre di Steve trova al figlio un lavoro. La sua superiore è Tami, una giovane ragazza. Tami poco tempo dopo viene licenziata e disperata chiede l'aiuto di Steve. Clare è gelosa e non vuole che Steve aiuti Tami. Donna dà del denaro a un ragazzino povero che stava rubando un gioco in un negozio per il suo fratellino.

Episodio 15 -

Cindy arriva a Beverly Hills per trascorrere il Natale, ma senza Jim. Cindy spiega a Brandon che lei e Jim hanno dei problemi. Il giorno di Natale arriva però per Cindy un invito a raggiungere il marito. Lei si precipita in aeroporto perchè ancora innamorata. Brandon nel rivedere i suoi genitori insieme si tranquillizza. Valerie scopre che Colin prende della cocaina ma lui le chiede di non dirlo a Kelly.

Episodio 16 -

L'ex fidanzato di Susan arriva in città suscitando la gelosia di Brandon. Kelly, che crede che tra Valerie e Colin stia per nascere qualcosa, chiede a Valerie di stare lontana dal suo ragazzo. Valerie le spiega che tra loro non c'è nulla e anzi le dice di aiutare Colin perchè dipendente dalla cocaina.

Episodio 17 -

Il padre di Kelly è in arrivo a Beverly Hills e Kelly è molto contenta di rivederlo. Sua madre la avverte però riguardo le promesse mai mantenute dal padre e le ricorda di non contare troppo su di lui. Kelly racconta al padre la sua relazione con Colin e i problemi di droga che Colin ha avuto. Kelly si sente molto sicura con suo padre, ma quando il padre non si presenta a un appuntamento con lei perchè partito per lavoro senza avvertirla il mondo sembra caderle addosso.

Episodio 18 -

Valerie si accorge che Kelly e Colin si drogano ma nessuno crede alla sua versione. Valerie però riesce a convincere David a parlare con Kelly del suo problema con la cocaina. Clare compra una macchina nuova e propone a Steve di fare una gara di velocità, ma appena iniziata la corsa vengono fermati da una bella multa!

Episodio 19 -

Steve racconta a Clare di aver conosciuto Elle e le spiega che in realtà è un uomo. La preoccupazione di Clare aumenta quando nota che Elle sembra essere attratta da suo padre. Nel frattempo Kelly e Colin non riescono a smettere con la cocaina.

Episodio 20 -

Donna e Clare trovano della droga nella stanza di Kelly e furiose mandano fuori di casa Kelly finchè non cambia le sue abitudini! Ginger, un'amica di Valerie, torna in città ma nessuno sembra essere contento.

Episodio 21 -

Donna organizza un pigiama party al Peach Pit il cui tema è "niente sesso". Kelly e Colin non riescono a smettere con la cocaina e Kelly inizia a rendersi conto di avere toccato il fondo.

Episodio 22 -

Kelly decide di entrare in un centro per disintossicarsi mentre Colin sembra preferire la compagnia di Valerie. Brandon porta Susan a sciare e Steve e Clare organizzano una festa per David.

Episodio 23 -

Brandon accompagna Susan a San Diego in casa dei suoi genitori. Steve per impressionare Clare compra una moto ma Clare non sembra molto contenta. Colin è coinvolto in un traffico di droga e deve fuggire perchè inseguito dalla polizia.

Episodio 24 -

Clare e Susan combinano un incontro tra Nat e una sua vecchia fiamma. Kelly esce dal centro e ritorna a casa dove trova le sue compagne pronte ad accoglierla. Valerie intanto si prende cura di Colin.

Episodio 25 -

Colin viene arrestato ma a occuparsi di lui c'è Valerie che gli procura un avvocato. Steve intanto organizza una festa e Kelly si presenta con Greg, uno studente di medicina.

Episodio 26 -

Steve, Brandon, Joe, Donna, Susan e Clare decidono di fare un campeggio tutti insieme, ma quando i ragazzi vanno in soccorso di tre belle fanciulle le ragazze si ingelosiscono. Il padre di Colin va a trovare il figlio.

Episodio 27 -

Brandon riceve un'interessante offerta di lavoro a Boston, ma non sa se accettare a causa del suo legame con Susan. Donna e David sono molto soddisfatti di aver realizzato un videoclip per un gruppo musicale

Episodio 28 -

Colin subisce il processo che si conclude con una condanna di due anni di prigione. Kelly sta attraversando un periodo difficile e il tentato siucidio dell'amica Tara non le è certo di aiuto.

Episodio 29 -

Brandon e Susan vincono 5 mila dollari alla lotteria e decidono di donarli in beneficenza. Donna passa più tempo con David piuttosto che con Joe.

Episodio 30 -

Ray ritorna in città proprio quando Joe lascia Beverly Hills. Colin fugge dalla prigione e i ragazzi fanno tutto il possibile per aiutarlo.

Episodio 31 -

Susan decide di andare a lavorare per il periodo estivo a Washington. Valerie scopre che Dylan è andato a Londra, stessa città in cui si trova Brenda. L'amico di Clare dichiara il suo amore per lei ma lei confessa di amare Steve. Nat annuncia il suo matrimonio con Joan e l'arrivo di un bebé.

Poster di Shannen Doherty
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Vanessa Marcil
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading