Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 5

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

In casa Walsh ci sono alcune novità: Brenda è partita per Londra e una nuova ragazza si trasferisce in casa. La ragazza è Valerie, la figlia di amici di famiglia che nasconde a tutti il suo immenso dolore per la tragica perdita del padre, morto perchè si è suicidato. Arrivata a Beverly Hills socializza subito con tutti e i Walsh la reputano una ragazza per bene. Andrea ha partorito Hannan, che dopo alcune complicazioni alla nascita ha ripreso le forze.

Episodio 2 -

Donna sorprende tutti annunciando che dalla stagione autunnale non sarà più in quella scuola ma andrà in Texas. Kelly è sicura che questa decisione dipende da David e fa di tutto per convincerla a rimanere. Kelly rompe definitivamente con Dylan perchè il suo rapporto con Brandon è sempre più intenso.

Episodio 3 -

Valerie trova in camera una foto di Dylan e sembra non perdere tempo: dopo pochi giorni ha infatti una relazione con lui. Dylan però pensa a Kelly e disperando riprende a bere. Donna decide di rimanere a Beverly Hills e propone a Clare di vivere con lei e Kelly.

Episodio 4 -

Brandon è sconvolto per la perdita del suo amico Josh e Kelly non sa cosa fare per aiutarlo. Dylan chiede a Valerie di mantenere segreta la loro relazione per non ferire Steve che è molto attratto da lei. Intanto Donna conosce Griffin, un ragazzo presentatole dai genitori.

Episodio 5 -

Kelly sorprende Valerie e Dylan mentre si baciano e decide di raccontarlo a Steve, ma Valerie le chiede di non dire nulla. Donna partecipa al progetto televisivo di David e Clare e incontra un ragazzo, Ray. Kelly scopre che Valerie fa uso di droga ma Brandon le chiede di lasciare in pace Valerie.

Episodio 6 -

Dylan teme che la sua relazione con Valerie stia per diventare troppo seria e decide di rompere con lei facendosi trovare a letto con un'altra. Donna, anche se ancora insieme a Griffin, viene invitata da Ray e dopo la serata insieme i due ragazzi si baciano. Andrea dopo aver visto Jesse in dolce compagnia con una ragazza non sa come comportarsi con lui.

Episodio 7 -

Steve propone a Nat di trasformare il Peach Pit in un club ma i lavori vengono fermati per motivi di sicurezza. L'unica soluzione è di ingrandire il locale ma occorrono molti soldi. Steve va da Dylan per il preogetto del Peach Pit, ma trova in casa sua Valerie e scopre che hanno passato la notte insieme. Donna e Ray continuano a vedersi, ma lei non sa come dirlo a Griffit.

Episodio 8 -

Donna dice a Griffin di Ray e lui rimane profondamente deluso. Andrea e Jesse affrontano il discorso su come educare la figlia visto che Jesse è cattolico e lei ebrea. Dylan ha preso della droga e Brandon cerca di aiutarlo.

Episodio 9 -

Gli amici di Dylan sono preoccupati per il suo stato di salute e lo convincono a seguire una terapia per disintossicarsi. Dylan sembra accettare, ma una volta girato l'angolo riprende a far uso di droga. Donna presenta ai genitori Ray sapendo che avrebbero preferito Griffit soltanto perchè ricco.

Episodio 10 -

Dylan è in ospedale e tutti gli stanno vicino attendendo il suo risveglio. Dylan fa parecchi sogni e incubi, ma al risveglio trova sua madre accanto che è tornata dalle Hawaii per aiutarlo.

Episodio 11 -

Alcuni studenti ebrei si ribellano al fatto che un oratore anti- semita venga all'università a tenere un discorso. Andrea sapendo che Brandon è inserito nel consiglio universitatio gli chiede di votare contro l'oratore, ma lui non è d'accordo. Andrea rimane molto delusa dal suo amico. Dylan fortunatamente è fuori pericolo.

Episodio 12 -

I ragazzi si preparano per il concerto dei Rolling Stone: Kelly e Steve hanno due biglietti Vip, mentre Donna e Ray si sono spacciati come venditori. Dylan uscito dal coma decide di frequentare una terapia di gruppo, ma questo non sarà affatto facile.

Episodio 13 -

Brandon riceve una visita da Emily e nonostante Kelly disapprovi il loro incontro Brandon decide di vederla. Brandon si accorge che è ancora molto preso da lei, infatti poco dopo i due ragazzi si trovano a letto insieme.Steve e Griffin organizzano una festa ma finisce in un disastro: a causa di un guasto un incendio invade la festa. Kelly si trova intrappoalta in bagno e non sa come scappare.

Episodio 14 -

Kelly riesce a salvarsi dalle fiamme ma ha qualche ferita sul corpo. Brandon è sommerso dai sensi di colpa visto che mentre la sua ragazza era sotto le fiamme lui era in compagnia di Emily. Kelly quando scopre che Emily è in città dice a Brandon di andarsene, ma presto cambia idea perchè Emily la rassicura dicendole che Brandon pensa solo a Kelly. Dylan riceve una lettera dentro la quale c'è il biglietto che Erica aveva lasciato in aeroporto. Dylan vuole salvare Erica dalle grinfie di Kevin.

Episodio 15 -

Kelly ha paura che Brandon si impressioni nel vederla senza vestiti a causa delle sue ferite e fa di tutto per evitare ogni contatto. Dylan si rivolge all'FBI per aiutare Erica, ma l'amica di sua padre gli dice che l'FBI non potrà fare nulla e che ci penserà lei a risolvere il caso. La madre di Donna dà a Ray un assegno affinchè non frequenti più sua figlia, ma Ray lo racconta a Donna che va su tutte le furie.

Episodio 16 -

Andrea ha una piccola avventura con Peter, un ragazzo conosciuto da poco tempo. Quando lo incontra con la piccola Hannah Andrea gli dice che sta facendo baby sitter. Ma la verità salta fuori quando Jesse e Andrea portano all'ospedale la bimba e trovano come dottore Peter. Andrea lo presenta a suo marito e appena rimane sola con Peter gli dice che è sposata e che Hannah è in realtà sua figlia. Nel frattempo Kelly crede che Valerie sia una bugiarda ma Brandon le chiede di avere più fiducia in lei.

Episodio 17 -

Brandon e Dylan partono per un viaggio in moto e ne approfittano per parlare di Kelly. Il viaggio fortunatamente risolve i loro problemi e Dylan e Brandon tornano a essere grandi amici. Al ritorno Dylan trova un messaggio sulla segretaria sul ritrovamento del denaro affidato a Kevin e Suzanne. Kelly intanto racconta le sue paure al professore di psicologia.

Episodio 18 -

Dylan raggiunge Jones in Brasile, ma per non far fallire il piano organizzato dall'uomo chiede a Valerie di recarsi in Brasile per aiutarli. Fortunatamente grazie anche all'abilità di Valerie Dylan riesce a incastrare Kevin e Suzanne e a salvare la piccola Erica.

Episodio 19 -

Valerie chiede Dylan una ingente somma di denaro come ricompensa. Ma la somma che riceve non è quella sperata e visto che Dylan non offre di più Valerie si rivolge a Jones che le offre la metà dei suoi guadagni. Nel frattempo Ray è teso per il suo debutto al Peach Pit, ma con l'aiuto di Donna riesce a superare l'emozione.

Episodio 20 -

Valerie lascia la casa dei Walsh e si trasferisce in albergo, ma tutti sono preoccupati per lei. Kelly è completamente influenzata dal professore che le consiglia di lasciare Brandon. Qualche giorno dopo lei infatti lo lascia e Brandon non sa come aiutarla. Valerie incontra Ray e all'insaputa di Donna inizia a frequentarlo.

Episodio 21 -

Andrea trova un impiego nell'ospedale in cui lavora Peter: tra loro la relazione sembra continuare. Brandon è preoccupato per Kelly e chiede aiuto anche agli amici per farla tornare come era prima.

Episodio 22 -

Valerie si accorda con il padre di Steve e acquista una parte del Peach Pit. Quando viene fatto l'annuncio ufficiale riguardo la nuova proprietaria tutti sono stupiti. Valerie ricatta Ray: in cambio di una relazione con lei Ray otterrebbe un'assunzione nel locale per gli spettacoli serali. Ray rifiuta e dichiara a Donna di amarla. Dylan riceve la visita di Valerie che gli offre uno spinello: la tentazione è forte.

Episodio 23 -

Dylan scopre che Andrea ha una relazione con Peter. Andrea spiega a Dylan che è innamorata di Peter e che vorrebbe lasciare Jesse. Quando però Andrea affronta questo discorso con Peter si accorge che lui non ha alcuna intenzione a lasciare la moglie per lei. Disperata va da Dylan per farsi consolare. Donna crede che sia David il responsabile del licenziamento di Ray e non esita a rimproverarlo.

Episodio 24 -

David e Clare devono registrare un video verità di 30 minuti: Brandon, Kelly, Donna e Steve decidono di parteciparvi, ma la verità sembra far riflettere il gruppo. Andrea e Jesse parlano dei loro problemi di coppia e Jesse le confessa di aver avuto un'avventura. Andrea, sconvolta, al posto di raccontargli di Peter si tiene tutto per sè. Valerie nel frattempo torna in casa Walsh.

Episodio 25 -

Brandon e Clare si iscrivono per partecipare alla trasmissione Jeopardy, ma vengono scartati. Andrea sta attraversando un periodo diffcile e le litigate con Jesse non l'aiutano. Jesse chiede a Dylan ospitalità e cerca di farsi raccontare da lui la realzione tra Andrea e Peter. Dylan gli consiglia di parlare con sua moglie e di trovare una soluzione. Finalmente Andrea e Jesse si parlano, si chiariscono e dicidono di lasciare alle spalle il passato per iniziare una nuova vita.

Episodio 26 -

Donna va in Oregon a trovare Ray e con lei va David che ne approfitta per andare a trovare sua madre. David scopre che sua madre ha perso il lavoro e che è malata. Suo padre gli spiega che in realtà sua madre è ricoverata in un ospedale per problemi di depressione.

Episodio 27 -

Donna chiede a Valerie di riprendere Ray come cantante del Peach Pit e Valerie accetta. Ray in un primo momento rifiuta la proposta ma quando si accorge che Valerie è sincera accetta.

Episodio 28 -

Kelly decide di andare a trovare Alison, la ragazza che si trovava con lei durante l'incendio. Le proposte di continuare la carriera di top model non mancano per Kelly, ma lei si vergogna a causa delle sue cicatrici. Ray torna a cantare a Beverly Hills e Donna è molto felice di rivederlo.

Episodio 29 -

Kelly va a New York per alcuni incontri presso agenzie di modelle. Nel frattempo a prendersi cura di Brandon ci pensa Valerie che sembra essere molto attratta da lui. David è venuto a sapere che Ray ha avuto un'avventura con Valerie all'insaputa di Donna, ma Ray gli giura che non capiterà mai più e lo supplica di mantenere il segreto. Intanto Dylan si è sottoposto a esperimenti di ipnosi e nel sonno sogna Kelly. Una volta sveglio corre da Kelly, appena arrivata da New York, e la bacia.

Episodio 30 -

Andrea e Jesse lasciano Beverly Hills perchè Jesse viene trasferito a Yale. Tutti gli amici organizzano così una festa di addio al Peach Pit. Dylan chiede a Kelly di partire con lui e lei non sa cosa fare. Brandon le propone di andare a vivere con lui. Kelly è tormentata, ma alla fine confessa di amare tutti e due e per correttezza restituisce il biglietto d'aereo a Dylan e l'anello di fidanzamento a Brandon.

Episodio 31 -

I Walsh mettono in vendita la loro casa perchè lasciano Beverly Hills e si trasferiscono a Hong Kong. Ray discute con Donna ma per rimediare scrive una canzone per lei. Nel frattempo Kelly fa amicizia con Alison. Donna litiga con Valerie dicendole che è a conosacenza di quello che c'è stato tra lei e Ray e le dice che prima o poi rimarrà sola perchè nessuno si fida di lei. Valerie, profondamente ferita, se ne va.

Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Kathleen Robertson
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading