Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 4

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 - Ciao ciao Brenda

Le vacanze sono terminate e i ragazzi sono tornati a Beverly Hills. Brandon e Steve organizzano una festa di addio per Brenda che lascia la città per andare a studiare in Minnesota. Kelly torna dall'Europa senza Dylan. Steve e Brandon rimangono affascinati da Jill, una ragazza molto bella di New York.

Episodio 2 - La ragazza di New York

Kelly, Donna e David prendono un appartamento insieme ma non lo fanno sapere alla madre di Donna che non approverebbe la scelta. Brandon ha una relazione con Jill prima che lei ritorni a New York. Brenda in Minnesota si trova malissimo e delusa della sua amica fa le valigie e si reca in aeroporto.

Episodio 3 - Bentornata Brenda

Brenda torna a Beverly Hills annunciando ai genitori di non volersi più iscrivere al college. Lo stesso fa Dylan che non essendo stato preso nel college che desiderava decide di rinunciare. I due ragazzi ne parlano insieme e sembra che tra loro ci sia un riavvicinamento.

Episodio 4 - Piccole grandi scelte

Brandon e Steve si iscrivono alla confraternita Kappa Epsilon Gamma (Keg) per fare nuove amicizie. Donna e David lavorano insieme alla radio, ma hanno alcuni problemi con la fascia notturna.

Episodio 5 - Vita nuova, amici nuovi

Brenda e Dylan frequentano insieme un corso di poesia romantica. I problemi tra Donna e David persistono, specialmente quando Donna si accorge che David ha uno strano atteggiamento. Brenda cerca un lavoro e alla fine sceglie di lavorare con suo padre.

Episodio 6 - Prima volta di Andrea

David per stare sveglio alla radio accetta alcune pastiglie di caffeina che però influiscono sul suo carattere. Andrea frequenta Dan Robin, un suo docente: la loro relazione è sempre più intensa e Andrea decide di cambiare corso per evitare imbarazzi durante le lezioni.

Episodio 7 - Difesa personale

Brenda ha stretto una relazione con Stuart, il figlio di un cliente di suo padre. Andrea è sempre più innamorata di Dan e quando lui le propone di non farsi vedere con lui in pubblico lei teme che Dan non la desideri più. Fortunatamente Dan le spiega che preferiva non farsi vedere a scuola con lei soltanto per non scandalizzare i suoi colleghi insegnanti.

Episodio 8 - Il ventesimo anniversario

Jim e Cindy festeggiano i venti anni di matrimonio e per l'occasione arrivano i genitori di Cindy e la madre di Jim. Brandon va a casa di Dylan a prendere il regalo per i suoi genitori, ma nessuno gli apre la porta e l'unica soluzione per entrare è rompere la finestra. Dylan, che era sotto la doccia, prende una pistola e la punta contro l'intruso. La tensione è molta, ma fortunatamente Dylan riconosce in tempo Brandon. Nel frattempo Brenda e Stuart annunciano il loro fidanzamento.

Episodio 9 - Contratto prematrimoniale

I genitori e gli amici di Brenda disapprovano il matrimonio tra lei e Stuart. Anche Dylan cerca di farla ragionare, ma lei si trasferisce in albergo per stare tranquilla. Brenda però trova un contratto pre-matrimoniale e chiede una spiegazione a Stuart che le garantisce di amarla.

Episodio 10 - Nozze a Las Vegas

Jackie e Mel stanno attraversando un brutto periodo e questa situazione condiziona Kelly e David. Brenda e Stuart decidono di partire per Las Vegas e di celebrare le nozze. Brandon è molto preoccupato e cerca di convincere sua sorella a fare la scelta giusta. La cerimonia è vicina, ma all'ultimo momento Brenda annulla il tutto perchè non si sente ancora pronta.

Episodio 11 - Riprendiamoci la notte

Steve ha avuto un'avventura con una ragazza di nome Laura. Il giorno seguente lui però le rivela di essere impegnato con Celeste. Laura delusa del comportamento di Steve va in giro a racontare di essere stata violentata. Le voci arrivano anche a Kelly che non esita ad avvertire Steve. Celeste sentendosi tradita lascia Steve. Kelly intanto cerca di sitemare le cose.

Episodio 12 - L'incontro fortuito

Brandon si reca a San Francisco alla ricerca di Emily. I due ragazzi si incontrano e Brandon decide di fermarsi per il weekend. In casa Walsh Cindy sta organizzando il giorno del ringraziamento e tra gli invitati ci sono Kelly, sua madre, la piccola Erin, David e Dylan.

Episodio 13 - Scelte di vita

Brandon e Emily hanno passato la notte insieme, ma al risveglio Brandon, notando i miglioramenti di Emily, le consiglia di seguire ancora la terapia. Andrea dice a Dan di non amarlo più e si accorge di provare qualcosa per Jesse, un ragazzo conosciuto in casa Walsh.

Episodio 14 - Provaci ancora David

Donna e David festeggiano il loro anniversario e decidono di fare l'amore, ma proprio mentre sono in intimità arrivano i genitori di Donna. Andrea esce con Jesse e tra loro nasce una forte legame.

Episodio 15 -

Siamo a Natale e i Walsh hanno programmato una vacanza alle Hawaii ma il viaggio si rivela impossibile a causa del maltempo. Scampato il pericolo i Walsh tornano a Beverly Hills a festeggiare il Natale. Intanto Dylan riceve una visita da un'amica di suo padre con la figlia. Suzanne dopo aver ricevuto ospitalità svela a Dylan che la piccola Erica è in realtà sua sorella.

Episodio 16 - La giusta punizione

David dice a Donna che non può più continuare la relazione se tra loro non c'è anche una componente sessuale: Donna è furiosa. David continua il suo lavoro alla radio dove gli viene offerto del crak. Kelly e Donna si accorgono dei continui cambiamenti di David e sospettono che sia entrato nel giro della droga.

Episodio 17 - Un giorno da cancellare

Kelly lascia David e la piccola Erin al parco, ma quando torna vede David addormentato sulla panchina senza Erin. Mel e Jackie chiamano subito la polizia che fortunatamente trova la piccola. Kelly si arrabbia molto con David e lui le confessa di far uso di droga. Kelly promette di aiutarlo. Nel frattempo Andrea non si sente bene e temendo di essere rimasta incinta prenota una visita gineocologica.

Episodio 18 - Prendere o lasciare

David, su suggerimento di Kelly, si fa curare da una psicologa. Andrea non sa come dire a Jesse che aspetta un bambino temendo la peggiore delle reazioni. Jesse in realtà è felicissimo. Nat viene colpito da un infarto e i ragazzi gestiscono il Peach Pit fino al suo ritorno.

Episodio 19 - Tossicomania

Andrea vorrebbe abortire ma Jesse va su tutte le furie e le propone di sposarlo. Andrea accetta e si convince a tenere il bambino. Il Peach Pit ha grossi problemi finanziari ma vengono risolti grazie a un investimento di Dylan, divenuto così co-proprietario. David non riesce a smettere con la droga e Kelly e Donna decidono di lasciare l'appartamento fino alla sua guarigione.

Episodio 20 - Il matrimonio di Andrea

David è sempre più coinvolto e per poco rischia la galera. Dylan lo aiuta e butta tutta la roba nella toilette poco prima dell'arrivo della polizia. Andrea e Jesse decidono di sposarsi il giorno di S.Valentino.

Episodio 21 - Novità in amore

Brandon dopo aver scoperto che Lucinda e l'insegnante Rosh Richland hanno divorziato riprende la realzione con Lucinda. Stuart e Brenda, che si trovano a Palm Springs, litigano e lei butta l'anello in piscina ponendo fine con questo gesto al fidanzamento. Dylan corre da Brenda e la riporta a casa.

Episodio 22 - Scambio di partner

Brandon si fa accompagnare da Kelly a una conferenza di due giorni. Lei divide la camera con Clare, la figlia del presidente Arnold, e lui proprio con Rosh, l'ex marito di Lucinda. Brandon confessa a Kelly di essere innamorato di lei, ma Kelly non si sente pronta. Una volta tornati a casa Kelly va da Dylan e Brandon da Lucinda. Durante la loro assenza Dylan e Lucinida si erano frequentati per lavoro e lei ha mostrato molto interesse per Dylan.

Episodio 23 - Difendiamo gli animali

Dylan racconta a Kelly di Lucinda e Kelly furiosa lo racconta a Brandon. Intanto Kelly non riesce a trattenersi e racconta a Dylan che Brandon l'ha baciata. Inevitabilmente i due ragazzi discutono ma fortunatamente tutto finisce con una grande risata!

Episodio 24 - Manette e legami

Kelly è furiosa con Brenda perché tutte le volte che è in difficoltà Brenda chiama Dylan e lui corre subito da lei. Brandon si scontra con Richland perchè si rifiuta di aiutarlo a diventare Presidente del consiglio degli studenti. Per ripicca Richland fa pubblicare un articolo che parla della relazione tra Brandon e Lucinda.

Episodio 25 - I mitici anni 60

Brenda mettendo in ordine la stanza trova un diario segreto appartenente alla ex proprietaria della loro casa e incuriosita inizia a leggerlo. Immersa nella lettura scopre che tra lei e Wendy ci sono moltissime somiglianze. Ogni volta che Wendy parla di Peter Brenda pensa a Dylan.

Episodio 26 - Omofobia

Steve e Brandon vanno accidentalmente in un locale gay e incontrano un membro della loro confraternita. Steve inizia a spargere la voce sulla omosessualtà di Mike che viene immediatamente espulso. Steve però si pente di quello che ha fatto e dopo essersi scusato con Mike lo aiuta e rientrare nella confraternita e a farsi rispettare.

Episodio 27 - Il provino

Brenda studia la parte per il ruolo principale della pièce teatrale "La gatta sul tetto che scotta", ma viene scartata. Il suo posto viene preso da Kelly e Brenda si sente tradita. Intanto Clare, la figlia del rettore dell'università si prende una cotta per Brandon che però sembra essere disinterassato.

Episodio 28 - Un ruolo per troppe

La competizione per la recita continua tra Kelly e Brenda. Steve intanto si riconcilia con Laura, la ragazza che l'aveva accusato di violenze sessuali. Brandon e Clare vanno insieme a una festa e si ritrovano in una camera d'albergo.

Episodio 29 - Il prezzo del successo

Brenda ottiene la parte a teatro ma Laura racconta a tutti che Brenda è andata a letto con il produttore per diventare la protagonista di "La gatta sul tetto che scotta". Questa falsa notizia arriva anche alla diretta interessata che, furiosa, smentisce ogni cosa. Steve realizza che Laura ha seri problemi mentali e quando scopre che la ragazza ha anche tentato il siucidio cerca di aiutarla. Fortunatamente gli amici di Brenda non hanno creduto alla versione di Laura.

Episodio 30 -

Dylan ha stretto una buona amicizia con Kevin, il nuovo compagno di Suzanne. Il suo rapporto con Kelly però peggiora e i due ragazzi rompono la loro relazione. Andrea viene ricoverata d'urgenza perchè la sua gravidanza ha qualche problema. Dylan e Branda si incontrano e scoprono che entrambi sono ancora attratti.

Episodio 31 -

Dylan accetta di finanziare il progetto di Kevin, che non appena riceve il denaro parte con Suzanne. La piccola Erica però aveva capito che sua madre e Kevin avevano imbrogliato Dylan e lascia in aeroporto un biglietto per lui sperando che qualcuno glielo consegni. Brenda intanto viene scelta come attrice a Londra, ma prima di accettare confessa a Dylan di non aver mai provato quello che sente per lui. Donna trova David in atteggiamenti intimi con Ariel e furiosa lo lascia.

Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Luke Perry
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading