Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 3

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 - Problemi di cuore

Brenda nonostante le sia stato proibito di frequentare Dylan, organizza incontri con lui in segreto. I genitori però li vedono insieme e vanno su tutte le furie. Brenda per ribellarsi scappa con lui e si trasferisce a casa sua. Donna nel frattempo è sollevata perchè scopre che i suoi genitori hanno annullato le pratiche di divorzio.

Episodio 2 - Saggezza paterna

Brenda annuncia ai genitori che ha intenzione di trasferirsi da Dylan. Cindy e Jim sono preoccupati, ma allo stsso tempo sono sicuri che in poco tempo Brenda capirà le difficoltà della vita di coppia. Kelly si affeziona sempre più a Erin, la sua sorellina, e decide di non partire più per Parigi. I Walsh propongono a Brenda di andare a Parigi con Donna al posto di Kelly e dopo qualche titubanza lei accetta. Steve e Brandon sono alle prese con due gemelle.

Episodio 3 - Giochi d'estate

Andrea frequenta Jay, un ragazzo conosciuto da poco che le propone di trascorrere le vacanze con lui. Brandon si accorge di essere geloso e cerca di baciare Andrea che però lo respinge. Mentre Brenda e Donna sono a Parigi, Kelly e Dylan si frequentano spesso.

Episodio 4 - Nuovi amori

Steve in occasione del torneo di beach volley conosce una ragazza che però sembra essere attratta da Brandon. Al torneo Kelly e Dylan, che continuano a frequentarsi, si iscrivono insieme. David conosce una ragazza e la bacia, ma subito si pente perchè innamorato di Donna. Donna a Parigi entra nel giro della moda, ma il tutto finisce quando scopre che il fotografo che l'ha inserita pretendeva di trascorrere una notte con lei.

Episodio 5 - Piccoli tradimenti

Brenda cononsce a Parigi un ragazzo che sembra piacerle molto. Dylan e Kelly si legano sempre più e tra loro nasce una storia segreta. I sensi di colpa nei confronti di Brenda si fanno sentire, ma i due amanti decidono di vedersi per un'ultima notte prima dell'arrivo di Brenda.

Episodio 6 - Castelli di sabbia

Brenda torna da Parigi e racconta a Dylan di essere stata attratta da un ragazzo, ma che tra loro non c'è stato nulla. Dylan chiede a Kelly di mantenere il loro segreto e di mettere una pietra sopra. Kelly e Dylan sono comunque coinvolti l'uno con l'altra.

Episodio 7 - Il primo giorno di scuola

Brenda trova un orecchino nel letto di Dylan, ma lui mente dicendole che è di sua madre. Donna diventa amica di Nikki, la ragazza che David ha baciato, e scopre la verità. Kelly vede Dylan che bacia Brenda e gelosa se ne va.

Episodio 8 - Figli privilegiati

Brenda viene accusata da tutti i suoi amici di aver rilasciato a una giornalista un' intervista che evidenziava i loro difetti. Lei in realtà non aveva fatto altro che rispondere alle domande e non si aspettava che la troupe montasse quell'intervista in modo tale da storpiare l'intero colloquio.

Episodio 9 - Un sogno chiamato college

I ragazzi meditano sulla scelta del college ma nessuno ha le idee chiare. Brandon e Nikki hanno una relazione e questo tranquillizza Donna. Tra Dylan e Brenda c'è un po' di distacco: i due ragazzi scoprono di essere molto differenti.

Episodio 10 - Una festa a sorpresa

Due studenti della Shaw School vengono uccisi durante una partita di football. Il torneo prevede che la West Beverly si incontri proprio con la Shaw. Brandon scrive un articolo sull'incidente mettendo in luce il forte razzismo che ha causato la morte dei due ragazzi.

Episodio 11 - Presunto innocente

Brandon si prepara per una serata danzante con Nikki e chiede a David di dargli qualche lezione di ballo. Nel frattempo Gil Meyers viene accusato di adulterio e tutti sono sconvolti. Ma la verità viene a galla e l'innocenza di Gil vince.

Episodio 12 - Colpa del destino

Brenda e Dylan non fanno altro che discutere e decidono di interrompere la loro relazione. Brenda telefona subito a Kelly per raccontarle la discussone avuta con Dylan e nello stesso tempo lui va da Kelly per proporle di uscire con lui. Donna e David parlano di sesso, ma lei è molto confusa.

Episodio 13 - Una lunga amicizia

Brenda esce con Rick ma al ristorante incontra Dylan in dolce compagnia di Kelly. Brenda va su tutte le furie e Kelly è molto dispiaciuta. Jim ha una nuova segretaria molto carina che rende gelosa la moglie.

Episodio 14 - Fantasmi dal passato

Dylan dopo aver discusso con Kelly lascia la città e va in un luogo deserto. Qui incontra una bella ragazza a cavallo che gli offre ospitalità. L'invito a rimanere lì è molto allettante, ma Dylan ha nostalgia di Los Angeles. Intanto Brandon si accorge di essere molto geloso quando Nikki incontra il suo ex ragazzo Diesel. Kelly e Brenda fanno la pace.

Episodio 15 - L'amico ritrovato

Brandon porta a casa un ospite, un veterano della guerra del Golfo. Dylan incontra suo padre in compagnia di una donna che sembra piacergli. Brenda e Kelly, che sono tornate amiche, rimangono sconvolte quando Dylan tutto contento le saluta.

Episodio 16 -

Brenda, Kelly e Dylan decidono di salvare l'amicizia, ma i patti non verranno rispettati: Dylan prima bacia Brenda e poi Kelly. Le due ragazze chiedono a Dylan di scegliere con quale delle due desidera stare. Intanto un miracolo ha salvato i ragazzi da un brutto incidente in autobus.

Episodio 17 - La Sfida

Brenda e Kelly fanno tutto il possibile per far ingelosire Dylan. David per superare gli esami chiede a Donna di sostituirlo alla radio e lei con grande talento ci riesce alla perfezione. Brandon e Steve cercano il responsabile dell'incidente di Andrea.

Episodio 18 - Tutta colpa dell'età

Cindy è sempre più gelosa della segretaria di Jim, ma quando lui le dice che la ragazza se ne va perchè si sposa fa un respiro di sollievo. Intanto Dylan non sa chi scegliere tra Brenda e Kelly. Kelly teme che sua madre abbia riniziato a drogarsi.

Episodio 19 - L'importante è ricominciare

Il padre di Dylan viene scarcerato per strane circostanze. Dylan è contento e invita i suoi amici a una festa per il padre. Nessuno tranne Kelly è presente: questo episodio influenza molto Dylan che alla fine sceglie Kelly come compagna. Dylan e Kelly si fanno forza e raccontano a Brenda la loro avventura dell'estate passata: Brenda è furiosa e si sente tradita da due amici.

Episodio 20 - Momenti difficili

Brenda è disperata e non fa altro che ascoltare la canzone dei REM "Losing My Religion" pensando a Dylan e a Kelly. Nel frattempo arriva la madre di Dylan che sorprende il figlio insieme a Kelly e sconvolta si chiede dove sia finita Brenda.

Episodio 21 - Difesa personale

Il padre di Dylan chiede al figlio un prestito sapendo che Dylan non glielo avrebbe mai negato. Intorno all'uomo girano però loschi personaggi che sono i responsabili della sua morte: la macchina del padre infatti salta in aria davanti agli occhi del povero Dylan.

Episodio 22 - Un tragico accordo

Dylan è sconvolto per la tragica morte di suo padre e scopre che la sua compagna è un agente dell'FBI e che suo padre era stato liberato per aiutare l'FBI in alcune indagini. I Walsh offrono al ragazzo ospitalità e Brenda gli sta molto vicino mettendo da parte il passato. Dylan si consola con l'alcol.

Episodio 23 -

Dylan è molto scontroso con Kelly che dispiaciuta inizia a prendere delle pillole dimagranti. Andrea propone a Dylan un articolo su suo padre e Dylan chiede di scriverlo lui stesso. Andrea vedendo l'interesse del suo amico per la letteratura gli consiglia di frequentare il corso. Brandon ha molti debiti di gioco e disperato chiede aiuto a Nat che gli fornisce il denaro necessario, ma gli fa anche una bella predica.

Episodio 24 -

Kelly è sempre più paronoica sulla dieta e non fa altro che inghiottire le pillole dimagranti. I ragazzi le oganizzano una festa a sorpresa al Peach Pit per il suo compleanno, ma poco dopo essere arrivata Kelly sviene e viene portata immediatamente all'ospedale dove le viene consigliata una terapia per riprendere le forze.

Episodio 25 - Paura di vivere

Kelly partecipa alla terapia di gruppo consigliata dai medici. Un sondaggio della scuola nomina Donna la persona meglio vestita, David il ragazzo con più talento, Dylan il più bello e Kelly la più bella. Questo risultato però fa innorvosire Kelly che teme di non essere cosiderata intelligente ma soltanto bella. Dylan le fa leggere l'articolo di suo padre e Kelly si accorge che in realtà è dedicato proprio a lei.

Episodio 26 - Una magnifica truffa

Nat chiede a Brandon di aiutarlo nell'organizzare un incontro al Peach Pit con il Fan Club di Burt Reynolds. Brandon accetta e, grazie all'aiuto di Dylan e Steve, il peach Pit è pronto per accogliere il fan club.

Episodio 27 - Una notte da ricordare

Il ballo di fine anno è vicino e i ragazzi devono trovare una compagna. Brandon invita Andrea, David Donna, Kelly va con Dylan e Brenda con Jordan. Finita la serata Kelly propone a Dylan di accompagnarlo a San Francisco per un colloquio all'Università di Berkeley. Donna è molto nervosa perché David le ha proposto di passare la notte con lui.

Episodio 28 - Una punizione esemplare

Il comitato scolastico non permette a Donna di diplomarsi, ma quando i suoi amici organizzano una vera e propria campagna contro tale decisione il comitato cambia opinione.

Episodio 29 - Il giorno del diploma

I ragazzi pensano al loro futuro e cercano di fare la scelta giusta circa l'università. Andrea sembra decisa a frequentare la Yale University, Brenda vuole tornare in Minnesota a studiare e Dylan invece è ancora molto indeciso circa gli studi. Le vacanze estive sono vicine e Dylan propone a Kelly di fare con lui un viaggio in Europa.

Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading