Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 2

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

Brenda fa un test di gravidanza perchè teme di essere rimasta incinta. Cindy trova la confezione del test e va su tutte le furie. Brenda decide di fare una visita dal ginecologo che fortunatamente la tranquillizza. Brandon trova un nuovo lavoro al Beach Club, ma non sa come dirlo a Nat.

Episodio 2 -

Brandon trova un nuovo lavoro al Beach Club, ma presto lo lascia quando scopre che il suo capo non è la persona che credeva. Brenda, che si è lasciata con Dylan, fa di tutto per evitarlo.

Episodio 3 -

I Walsh scoprono che il padre di Dylan ha seri problemi con la legge. Dylan, disperato per la sua situazione familiare si sfoga facendo surf, senza però valutare che il mare è troppo agitato. Poco dopo i Walsh vengono a sapere che Dylan è in ospedale e preoccupati offorno al giovane ragazzo di trasferirsi per un po' di tempo da loro. Kelly prende una cotta per Kyle che però sembra tirarsi indietro. Kelly non capisce ma presto lui le confessa di essere gay.

Episodio 4 -

Dylan perde i pochi risparmi a poker e viene arrestato per furto. Jim interviene e propone al ragazzo di andare a trovare sua madre alle Hawaii. Tra Brenda e Dylan c'è ancora molto imbarazzo.

Episodio 5 -

Kelly scopre che tra sua madre e il padre di David sta nascendo una amicizia particolare e ciò la innervosisce parecchio. Tra Kelly e David non scorre buon sangue, ma presto i due ragazzi si accorgeranno di avere molte cose in comune. Dylan dalle Hawaii telefona a Brenda, ma la conversazione si interrompe all'improvviso.

Episodio 6 -

Il professore di arte drammatica sceglie Andrea e Brenda per un progetto. Le due ragazze, entrambe attratte dall'uomo, litigano quando il professore propone ad Andrea di uscire con lui. Andrea scopre però che il professore è sposato e che ha persino una figlia e indignata torna a casa. Brandon riesce a comprarsi la macchina nuova. Brenda è eccitata per il ritorno di Dylan dalle Hawaii.

Episodio 7 -

L'intera compagnia decide di finire le vacanze in bellezza: un campeggio tutti insieme. La gita si rivela però tragica: Dylan si ubriaca e dice a Brenda di non amarla, i ragazzi discutono di divorzio e aborto, Brendon rischia di morire scalando una montagna. A salvare la vita a Brendon è Dylan che con questo gesto recupera la fiducia del suo amico.

Episodio 8 -

Finiscono le vacanze e inizia il primo giorno di scuola. Alla West Beverly High School si iscrive una nuova ragazza: Emily. Sia Dylan sia Brandon sono attratti da lei ed entrambi escono una sera con lei. Brenda è gelosa, ma fortunatamente tra i due spasimanti vince Brendon e lei si tranquillizza. Al contrario Andrea, innamorata di Brandon, va su tutte le furie.

Episodio 9 -

La madre di Dylan arriva in città, ma Dylan si rifiuta di farla conoscere a Brenda. Nel frattempo Brandon fa nuove amicizie con i vicini di casa Ashes, conosciuti accidentalmente.

Episodio 10 -

Dylan riprende a bere e Brenda e la madre di Dylan, Iris, sono preoccupate. Fortunatamente Iris, dopo essersi rivolta ai Walsh, riesce ad avere un dialogo con suo figlio. Dylan decide di frequentare le riunioni degli alcolisti anonimi.

Episodio 11 -

Bobby, il cugino di Brandon e Brenda arriva a Beverly Hills per qualche giorno. Bobby a causa di un incidente sugli sci è sulla sedia a rotelle. Tra Bobby e Kelly nasce una forte amicizia, ma Bobby teme di non riuscire a trovare una compagna. Intanto Brenda prende la patente.

Episodio 12 -

Andrea vince un premio, ma teme che le venga consegnato a casa e che la scuola scopra che lei non abita nel quartiere. Se la verità viene a galla Andrea deve lasciare la scuola, perchè le iscrizioni valgono solo per gli studenti del quartiere. Gli amici di Andrea la aiutano e progettano un piano: fanno trasferire Andrea dalla nonna che vive nelle vicinanze della scuola. Fortunatamente il piano funziona.

Episodio 13 -

La festa di Halloween richiede grandi preparativi: ogni ragazzo cerca la maschera adatta. Dylan e Brenda scelgono di travestirsi da Bonnie & Clyde, Steve da Zorro, Kelly da ragazza sexy e Donna da sirena. Al party un ragazzo cerca di violentare Kelly, ma Steve interviene in tempo.

Episodio 14 -

La High School celebra il suo cinquantesimo anniversario. Scott accusa David di non essere più suo amico e Brandon e Emily sono sempre più legati. Scott a causa di un brutto incidente mentre giocava con un fucile muore. David è sconvolto.

Episodio 15 -

Emily invita tutta la compagnia a una festa dove alcol e droga girano liberamente. Emily mette della droga nel bicchiere di Brandon e ne prende un po' per sè. Dylan si accorge e accompagna Brandon a casa. Quando Brandon scopre la verità dice a Emiily che non potrà mai più fidarsi di lei.

Episodio 16 -

Brandon non sa come comportarsi con Emily: lei non riesce a staccarsi mentre lui non si fida più di lei dopo l'episodio della sera precedente. I ragazzi scoprono che Emily ha seri problemi psicologici e decidono di aiutarla.

Episodio 17 -

Steve non fa altro che pensare ai suoi genitori naturali e, quando vede che sua madre adottiva ha un buon rapporto con Chuckie, un ragazzo che recita con lei facendo la parte del figlio, è molto geloso. Donna è sempre più attratta da David e si confida con le sue amiche.

Episodio 18 -

Steve è partito per il New Mexico alla ricerca dei suoi genitori, ma riesce a incontrare solo il nonno che gli racconta che sua madre è morta da 10 anni. Intanto il Natale si avvicina e i Walsh invitano tutti gli amici in casa loro.Brenda porta in casa un uomo travestito da Babbo Natale che era stato cacciato da un negozio in modo brusco .

Episodio 19 -

Brandon propone a Steve e Dylan di andare al pattinaggio per allenarsi per la squadra di hockey. I tre ragazzi incontrano una ragazza molto affascinante di nome Trisha. Brenda lavora come commessa in una boutique la cui padrona è molto severa.

Episodio 20 -

Brandon scrive un articolo sulla squadra di Football della scuola, ma scopre che i giocatori usano degli steroidi. Nella squadra c'è anche il suo amico Steve e teme che anche lui utilizzi tali sostanze, ma fortunatamente scopre che è innocente.

Episodio 21 -

Gli studenti della West Beverly High School chiedono maggiori informazioni sul sesso. I ragazzi sono confusi e ognuno la pensa in modo differente: Donna è contraria ai rapporti pre-matrimoniali, Kelly dichiara di non essere più vergine e Brenda confessa la sua paura di rimanere incinta. L'argomento coinvolge tutti e la scuola accetta di fornire maggiori istruzioni.

Episodio 22 -

Jackie, la madre di Kelly, aspetta un bambino dal padre di David. Kelly è la prima a saperlo e lo dice agli altri amici tra cui David. L'unico che è all'oscuro di tutto è proprio il futuro padre, tra l'altro intenzionato a sposare Jackie. Il giorno di S.Valentino Mel si dichiara e Jackie accetta.

Episodio 23 -

Dylan in una riunione degli alcolisti anonimi incontra Sara, una ragazza surfista conosciuta con Brandon. Dylan scopre che Sara ha gravi problemi con l'alcol e decide di aiutarla. Brenda è gelosa e decide di accettare l'invito di Tim, un ragazzo conosciuto al corso di aerobica. Nel frattempo Jim installa al Peach Pit il Karaoke.

Episodio 24 -

Nat ha seri problemi finanziari e non sa come risolverli. Intanto girano voci che qualcuno vuole costruire un centro al posto del Peach Pit, ma con l'aiuto dei ragazzi il Peach Pit non verrà abbattuto.

Episodio 25 -

Brenda viene presa come ostaggio al Peach Pit in cambio di denaro. Brandon e Dylan si trovano nel retro e non appena si accorgono che sulla testa di Brenda c'è un fucile puntato chiamano la polizia. Fortunatamente il ladro viene arrestato, ma tutti sono preoccupati per Brenda.

Episodio 26 -

Donna e David si recano al Bel Age Hotel per incontrare un cantante che amano molto, ma invece della star Donna vede sua madre con un uomo. Donna, sconvolta se ne va, ma David per tirarla su di morale le fa ricevere una serenata al Peach Pit da parte del cantante.

Episodio 27 -

Brenda, nonostante i suoi genitori non le avessero dato il permesso, va con Dylan per un weekend in New Mexico. Al ritorno però Brenda viene fermata alla frontiera senza documenti e conseguentemente i genitori, che la credevano ospite da Kelly, scoprono tutto. Nel frattempo Kelly aiuta sua madre nei preparativi del matrimonio.

Episodio 28 -

Il matrimonio di Jackie e Mel è sempre più vicino. Andrea si sente esclusa perchè non è stata invitata, ma presto si accorge che c'è stato un malinteso: il suo invito era stato perso. Dopo l'episodio del weekend in New Mexico Jim è in collera con Dylan.

Poster di Jennie Garth
 
Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Shannen Doherty
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading