Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 10

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

Kelly, dopo aver sparato al suo aggressore, deve spiegare i fatti a un giudice. Matt si propone come suo avvocato e fa di tutto per salvarla. Donna, David e Steve le sono molto vicini.

Episodio 2 -

I ragazzi vogliono organizzare una festa per David, ma Gina ha altri progetti. La tensione tra Dylan e David, a causa di Gina, è elevata. Janet dice a Steve di aspettare un figlio da lui: Steve deve scegliere se vivere con loro.

Episodio 3 -

Donna con l'aiuto dei suoi amici deve rimediare a un disastro: gli abiti per la sfilata hanno preso fuoco e occorre trovarne altri. Dylan decide di iscriversi all'Università della California. Steve riflette sul fatto di diventare padre.

Episodio 4 -

Tutti gli amici sperano che Steve e Janet si sposino. Kelly nota che l'argomento matrimonio non piace a Matt, Donna e Noah riflettono sul loro rapporto e Dylan pensa al suo futuro.

Episodio 5 -

Janet e Steve si incontrano con i rispettivi genitori per metterli al corrente del loro matrimonio e della nascita di un bimbo. David si comporta in modo strano e i suoi amici lo evitano.Noah decide di trasformare il Peach Pit in un locale per soli uomini dopo l'orario di chiusura .

Episodio 6 -

Kelly e Matt attraversano un difficile momento e l'arrivo di una lettera dei genitori dell'aggressore di Kelly non facilita le cose. Il comportamento di David è sempre più assurdo. La polizia arriva al Peach Pit mentre è in corso uno spettacolo per soli uomini e arresta Noah e Donna, che era all'oscuro di tutto.

Episodio 7 -

A causa dell'aggressione subita Kelly è cambiata e quando Matt vuole difendere un criminale lei si oppone. Steve e Janet chiedono a Kelly e a Dylan di essere rispettivamente la madrina e il padrino della loro figlia. Donna è dispiaciuta per la morte di un senza tetto che aveva conosciuto al negozio.

Episodio 8 -

Kelly è dispiaciuta per la separazione tra sua madre e il padre di David. Janet è impegnata nei preparativi del matrimonio e specialmente nella ricerca di un abito da sposa. Gina si tiene stretto Dylan.

Episodio 9 -

Janet e Steve si sposano e poco prima della partenza per la luna di miele Janet deve correrre in ospedale perché ha delle forti contrazioni.

Episodio 10 -

Tra Dylan e David c'è ancora tensione causata da Gina. La bambina di Janet è nata: Steve e Gina la chiamano Madeline.

Episodio 11 -

Donna scopre che Gina è in realtà sua sorellastra. Quando lo dice a Gina questa non sembra essere contenta. Kelly decide di affrontare Dylan per parlare del loro rapporto e per capire che posto occupa nella sua vita.

Episodio 12 -

Donna e Gina si avvicinano sempre di più fino ad accettare il fatto di essere sorellastre. Steve e Janet passano il primo Natale insieme alla piccola Madeline.

Episodio 13 -

Matt chiede a Kelly di sposarlo e lei entusiasta accetta. Il loro fidanzamento non rende indifferente Dylan che però fa tutto il possibile per mascherare la sua gelosia. Dylan si tira indietro e propone a Matt di essere il padrino di Madeline.

Episodio 14 -

Donna e David si sentono soli ed entrambi accettano di uscire per un appuntamento: David esce con una collega di Matt e Donna con un uomo conosciuto in negozio.

Episodio 15 -

Il fratello di Matt e sua moglie hanno difficoltà ad avere figli e chiedono a Matt di aiutarli con la fecondazione artificiale. Kelly però non è d'accordo.

Episodio 16 -

Matt propone a Kelly di partecipare a un gioco televisivo di coppie in crisi. Noah nel frattempo ha cambiato modo di comportarsi e il suo atteggiamento preoccupa il resto del gruppo.

Episodio 17 -

Il padre di Donna muore mentre si trova con Gina, che spaventata non sa cosa fare. Donna soffre, ma grazie all'aiuto degli amici riuscirà a passare questo brutto e doloroso momento.

Episodio 18 -

Dylan è sconvolto quando vede alla televisione un uomo che gli ricorda suo padre, morto ormai da 7 anni. Kelly, che non lavora più nel negozio di Donna, ha trovato un impiego presso un ufficio di pubbliche relazioni.

Episodio 19 -

Dylan racconta ai suoi amici di aver visto in tv un uomo identico a suo padre. Iniziano così le indagini per verificare chi sia veramente quell'uomo. Donna si accorge di amare ancora David.

Episodio 20 -

Dylan si immagina un futuro insieme al padre sperando che l'uomo visto in televisione sia lui. David ha trovato un lavoro a New York.

Episodio 21 -

Noah conduce una vita sempre più sbandata, ma l'incontro con una ragazza potrebbe salvarlo. Matt e Dylan vanno a una festa insieme. Donna è sempre più innamorata di David.

Episodio 22 -

David ha una relazione con una ragazza di nome Camille. Donna ovviamente è gelosa. David però si accorge che Camille non è la donna della sua vita.

Episodio 23 -

A Matt viene proposto un impiego a Seattle: Kelly e Matt devono decidere sul loro futuro. Noah intanto frequenta Ellen. La madre di Donna vuole vendere la casa, ma Donna non è d'accordo.

Episodio 24 -

Kelly sente alla radio che un surfista è morto. Temendo che sia Dylan si rende conto di non riuscire a fare a meno di lui e lo confessa a Matt. Donna prova lo stesso per David e dichiara a Camille di amarlo immensamente.

Episodio 25 -

Un programmatore di siti web propone a Donna di mettere in Rete il sito del suo negozio. Il rapporto tra Donna e David è sempre più intenso.

Episodio 26 -

David si accorge di amare Donna e le propone di sposarlo. Tutti sono contenti di vedere Donna e David sull'altare.

Episodio 27 -

Gli amici e i parenti di David e Donna festaggiano i novelli sposi. Matt si presenta al matrimonio di Donna e David, ma comprende che Kelly ama Dylan e le augura ogni bene. Steve e Janet guardano al loro futuro. La cerimonia di nozze fa avvicinare molto i due testimoni Kelly e Dylan!

Poster di Luke Perry
 
Poster di Kathleen Robertson
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Tori Spelling
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Shannen Doherty
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading