Home  >  Serie TV  >  Beverly Hills 90210  >  Episodi

Beverly Hills 90210 - Episodi

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 - stagione 1

Titolo originale: Beverly Hills 90210

Episodio 1 -

La famiglia Walsh lascia il Minnesota e si trasferisce a Beverly Hills. I due figli gemelli Brandon e Brenda hanno però molta nostalgia dei loro amici. Fortunatamente però il primo giorno di scuola arriva presto e i due ragazzi instaurano le prime amicizie: Steve, David, Donna, Kelly e Andrea diventano così i loro nuovi compagni. Grazie ad Andrea, Brandon entra a far parte dell'equipe giornalistica della scuola.

Episodio 2 -

Andrea assegna a Brandon il primo lavoro alla redazione del giornale della scuola. Brandon conosce Dylan, un ragazzo appassionato di surf. Insieme decidono di andare a divertirsi sulle onde dove incontrano una splendida ragazza.

Episodio 3 -

Con l'aiuto di Dylan, Brandon trova un lavoro part-time al locale Peach Pit. Brenda nel frattempo va con le amiche a fare shopping, ma una di loro ruba alcuni vestiti e la mette nei pasticci. Fortunatamente tutto viene risolto.

Episodio 4 -

Brandon riceve la visita di Sheryl, una sua fiamma del Minnesota. I due ragazzi trascorrono la notte insieme, ma il giorno seguente discutono perché Brandon si accorge che Sheryl è attratta da Dylan. Per non peggiorare la situazione Sheryl ritorna in Minnesota.

Episodio 5 -

Brandon cerca di entrare nella squadra di basket ma quando scopre che la scuola fornisce borse di studio favorendo i giocatori più bravi discute con Steve. Brenda nel frattempo è alle prese con le lezioni di guida per prendere la patente.

Episodio 6 -

Brandon scopre che Steve ha sottratto una copia del test di storia in cui ha preso il massimo dei voti. I rimorsi di coscienza attaccano Brandon perché aveva studiato proprio con Steve che casualmente aveva insistito sulla preparazione di determinate domande. Kelly e Brenda si accorgono di essere entrambe attratte da Dylan.

Episodio 7 -

Alla West School viene organizzata una sfilata di moda e viene scelta come madrina la madre di Kelly, una ex modella. Brenda è molto invidiosa della sirtuazione tanto che sua madre se ne accorge. Brenda però cambierà idea quando Kelly si confida con lei dicendole che sua madre ha ricominciato a bere e a drogarsi. La bella Jackie non è una madre così perfetta come credeva Brenda!

Episodio 8 -

Proprio in occasione del diciassettesimo anno di anniversario di matrimonio Jim e Cindy, i genitori di Brandon e Brenda, hanno una piccola crisi sentimentale. Fortunatamente la crisi è passeggera e i due si accorgono di amarsi ancora molto: per festeggiare trascorrono insieme un weekend romantico.

Episodio 9 -

Brenda chiede ad Andrea di lavorare nel centro assistenza come telefonista. Nonostante Brenda non abbia esperienza nel settore si dimostra abile e paziente. Grazie al suo coraggio salva una ragazzina vittima di violenze sesuali. Brandon intanto si innamora di una donna più grande di lui, ma quando scopre che lei sta per sposarsi ne rimane deluso.

Episodio 10 -

Mentre Brenda sta tornando a casa incontra Dylan che sta aiutando Brandon a riparare l'auto. Ogni volta che lo incontra si accorge di essere sempre più attratta da lui. Dylan le propone un'uscita e tra i due nasce una forte amicizia che si trasforma presto in qualcosa di più.

Episodio 11 -

I genitori Walsh partono per un weekend e lasciano la casa a disposizione dei figli che ne approfittano per organizzare una festa. Brandon però beve troppo e fa un incidente in macchina. Dylan, che ha seri problemi con l'alcol, inizia a frequentare le riunioni per gli alcolisti anonimi.

Episodio 12 -

Brandon conosce una donna molto bella ma scopre che è già madre di un meraviglioso bebé. Per il fatto di essere madre non riesce a passare la selezione per Harvard. Brandon è molto attento alla sua situazione.

Episodio 13 -

Le ragazze organizzano un pigiama party in casa di Brenda. Tra le invitate c'è anche un'amica d'infanzia di Kelly che si rivela essere molto scortese. Senza farsi vedere le ragazze trovano nella sua borsa delle pillole per dimagrire e scoprono che Amanda sta attraversando un periodo molto difficile.

Episodio 14 -

Brandon conosce una ragazza proveniente dalla periferia e se ne innamora. La ragazza però sente molto la differenza tra loro e decide di non continuare la storia. Brandon scopre che la ragazza è stata minacciata perché testimone di un omicidio.

Episodio 15 -

I ragazzi decidono di trascorrere un weekend a Palm Spring per stare insieme. Brandon però non può andare perché impegnato con i turni al Peach Pit. Brenda e Dylan organizzano una notte insieme in un hotel, ma quando scoprono che lei ha perso il portafoglio realizzano di non avere abbastanza denaro. In casa di David i genitori hanno organizzato una festa dove anche i ragazzi vengono invitati.

Episodio 16 -

Brandon viene invitato a partecipare in un programma televisivo. Esaltato dalla proposta non esita e si presenta al programma. Qui però scopre che è stato scelto non per il suo talento, ma soltanto per lanciare un personaggio da tempo dimenticato. Brenda, anche se gelosa dell'opportunità del fratello, accetta di sostituire Brandon al Peach Pit.

Episodio 17 -

Brandon decide di candidarsi come rappresentante di classe e Kelly gli organizza una vera e propria campagna elettorale. Nel frattempo Brenda, vedendo che l'attenzione è concentrata solo per Brandon, medita di lasciare la scuola e seguire una sua amica nel mondo del teatro.

Episodio 18 -

I ragazzi studiano per prepararsi agli esami. Brenda, Donna e Kelly, che studaino insieme, leggono un articolo che parla del tumore al seno. Preoccupate si analizzano e Brenda, dopo aver notato qualcosa nel suo seno, va in ospedale per una visita. La madre è molto agitata, soprattutto perchè sua sorella è morta proprio per un tumore al seno. Anche gli amici si preoccupano, ma forunatamente l'esito della biopsia risulta negativo: Brenda non ha nulla da temere.

Episodio 19 -

Brandon deve scrivere un articolo su Roger Azarian, il campione di tennis della scuola. Una volta raccolte alcune informazioni scopre che in realtà Roger ha seri disturbi psicologici. Brandon, preoccupato, riesce a intervenire e grazie al suo aiuto Roger viene ricoverato. Nel frattempo i risultati degli esami sono arrivati: Brandon e Brenda prendono lo stesso punteggio!

Episodio 20 -

Un collega di Jim crea una squadra di baseball e recluta Steve e Brandon. Viene così organizzata una partita contro la squadra allenata da Nat, il simpatico padrone del Peach Pit. La squadra del collega di Jim è formata da giovani benestanti, mentre quella di Nat da ragazzi meno fortunati. Brandon e Dylan senza farsi vedere aiutano la squadra di Nat. Nel frattempo Brenda è alle prese con un cane trovato per la strada.

Episodio 21 -

Il ballo di primavera si avvicina: i ragazzi si preparano per far bella figura con le ragazze. Andrea propone a Brandon di andare alla festa insieme ma lui rifiuta perchè odia ballare. Anche Kelly invita Brandon, ma questa volta lui accetta. Andrea è molto dispiaciuta e Steve è geloso. Al ballo Kelly e Brenda litigano quando scoprono di aver scelto lo stesso vestito. Dylan e Brenda si avventurano in una stanza di albergo per passare la loro prima notte. Steve scopre di essere stato adottato.

Episodio 22 -

Jim riceve una promozione sul lavoro, ma il nuovo impiego è a Minneapolis. I ragazzi sono tristi e non vogliono lasciare Beverly Hills. Brenda discute con Dylan. Al Peach Pit c'è una festa d'addio per la loro partenza, ma Jim annuncia di aver rifiutato il nuovo incarico.

Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Kathleen Robertson
 
Poster di Jennie Garth
 
Poster di Jennie Garth
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading