Home  >  Serie TV  >  Angel  >  Episodi

Angel - Episodi

Angel

Angel - stagione 2

Titolo originale: Angel

Episodio 1 - non ancora trasmesso

Darla arriva a Los Angeles e inizia a collaborare con lo studio Wolfram & Hart. Cordelia ha una visione: un demone che attacca una donna incinta. Angel si reca sul posto e uccide il demone, ma presto si rende conto che ha commesso un errore perché il demone era lì per difendere la donna.

Episodio 2 - non ancora trasmesso

Angel chiede a Cordelia e a Wesley di prendere informazioni su un Hotel di Hollywood. Il vampiro rivela di essere stato lì molti anni prima e di voler far luce su una oscura vicenda.

Episodio 3 - non ancora trasmesso

Angel ha un sogno ricorrente: trascorre una serata piacevole insieme a Darla, serata che si conclude con un tenero bacio. Intanto Cordelia avverte che Gunn è in pericolo e esorta Angel a correre in suo aiuto.

Episodio 4 - non ancora trasmesso

Angel corre in aiuto di una ragazza che ha subito un'aggressione da parte di due uomini. La ragazza è sconvolta, ma preferisce tornare nell'appartamento da Lilah. Angel affida a Gunn il compito di svolgere indagini sui due malviventi. La ragazza, che si chiama Bethany, spiega ad Angel di essere dotata del potere di telecinesi.

Episodio 5 - non ancora trasmesso

Mentre Angel sta andando a casa, dopo una lotta contro i demoni, incontra Darla che ha appena ucciso due persone. Darla rivela ad Angel di aver preso il nome di DeEtta Kramer. Il vampiro inizia a svolgere delle indagini per capire cosa nasconde Darla e quali sono i suoi progetti.

Episodio 6 - non ancora trasmesso

Un uomo d'affari si presenta in Hotel per incontrare Angel e chiedergli di proteggere la figlia Virginia. Dal momento che Angel è fuori città, Wesley è costretto a fare da bodygard alla ragazza.

Episodio 7 - non ancora trasmesso

Wesley trova Darla ferita nel suo appartamento. La ragazza è anche tormentata da alcuni ricordi del passato ed è ignara del fatto che Angel sta svolgendo delle indagini su di lei.

Episodio 8 - non ancora trasmesso

Gunn ed Angel vanno ad un appuntamento con Lester che chiede loro aiuto perché si trova coinvolto, suo malgrado, in una vicenda che riguarda dei demoni. Intanto Kate chiede ad Angel le informazioni che ha raccolto su Darla.

Episodio 9 - non ancora trasmesso

Gli avvocati dello studio Wolfram & Hart rivelano a Darla che è affetta da una grave malattia e che ha pochi mesi di vita. L'unica salvezza per lei sarebbe quella di tornare ad essere un vampiro e Angel cerca in tutti i modi di aiutarla.

Episodio 10 - non ancora trasmesso

Drusilla aiuta Darla a divenire nuovamente un vampiro. Cordelia e Wesley cercano intanto di capire quali progetti lo studio Wolfram & Hart sta organizzando per le due vampire.

Episodio 11 - non ancora trasmesso

Lindsey e Lilah pensano al futuro e sono preoccupati per il lavoro presso lo studio Wolfram & Hart. Wesley, Cordelia e Gunn vanno tutti insieme al Karaoke. Drusilla e Darla si recano invece in un club per demoni e vampiri nella speranza di reclutare nuovi adepti per il loro team.

Episodio 12 - non ancora trasmesso

Cordelia ha una visione che riguarda un enorme demone. Angel conosce Anne, il capo di un centro giovanile, e scopre che ha dei legami con lo studio Wolfram & Hart. Il vampiro inoltre ha un chiarimento con Boone, un demone che aveva incontrato in passato.

Episodio 13 - non ancora trasmesso

Al Karaoke Bar arriva Gene Rainy, un noto fisico che sta lavorando ad una formula segreta relativa alla sfera temporale. E' in compagnia della sua donna, Denise, con la quale sta organizzando un party per festeggiare il primo anniversario. Angel cerca di bloccare dei demoni che sono entrati nel laboratorio di Gene con l'intenzione di alterare la formula da lui messa a punto.

Episodio 14 - non ancora trasmesso

Anne chiede a Kenny e Les, due ragazzi del centro giovanile, spiegazioni sul loro ritardo. I ragazzi dicono di essere stati fermati dalla polizia, anche se non avevano fatto nulla. Anne chiede a Gunn di dare un aiuto ai suoi ragazzi. Angel viene chiamato a far luce sulla vicenda e scopre che il capo della polizia ha dei poteri soprannaturali che gli consentono di evocare gli zombi.

Episodio 15 - non ancora trasmesso

Cordelia, Wesley e Gunn mostrano fieri a Mrs. Sharp il risultato del loro lavoro, ma scoprono che la donna non ha alcuna intenzione di pagarli. Angel si reca dal proprietario della libreria per recuperare un particolare guanto che gli permette di mantenere un controllo sui demoni.

Episodio 16 - non ancora trasmesso

Angel, dopo aver trascorso la notte con Darla, ricorda il messaggio che Kate gli aveva lasciato sulla segreteria telefonica. Si reca a casa della ragazza e la trova distesa sul pavimento circondata da bottiglie vuote, completamente ubriaca.

Episodio 17 - non ancora trasmesso

Angel ha bisogno di un chiarimento con Gunn, Cordelia e Wesley. Cordelia riceve la visita di Harmonie, una vecchia compagna di scuola. Insieme discutono dei tempi passati e dopo un po' vien fuori che Harmonie è un vampiro.

Episodio 18 - non ancora trasmesso

Cordelia ha una visione che riguarda un uomo che si infila un coltello in un occhio. La visione è così ricca di particolari da provocare a Cordelia una grande sofferenza. Lindsey intanto si reca in clinica per l'intervento alla mano.

Episodio 19 - non ancora trasmesso

Angel, Gunn, Wesley e Cordelia si recano insieme al ristorante per festeggiare Cordelia che ha ottenuto un contratto per uno spot. Tornati in ufficio ricevono la visita di un demone che chiede loro aiuto per la cattura di Dekkle.

Episodio 20 - non ancora trasmesso

Cordelia viene attirata attraverso un portale magico in una terra misteriosa dove gli esseri umani sono ridotti in schiavitù. Angel, Gunn e Wesley rischiano la vita nel tentativo di salvare Cordelia.

Episodio 21 - non ancora trasmesso

Arrivati nel regno di Phylea, Angel e Wesley scoprono con grande stupore che Sua Altezza Reale è Cordelia. La ragazza rivela a Wesley che nel castello sono custoditi dei libri preziosi

Episodio 22 - non ancora trasmesso

Cordelia si sente responsabile della morte di Lorne: l'unica modo per riportarlo in vita è ritrovare il suo corpo prima che venga mutilato. Intanto Wesley organizza un attacco al castello e durante i combattimenti Silas rimane ucciso. Angel al suo rientro a Los Angeles riceve una visita di Willow che gli porta notizie poco piacevoli.

Poster di Charisma Carpenter
 
Poster di David Boreanaz
 
Poster di Angel
 
Poster di David Boreanaz
 
Poster di Angel
 
Poster di David Boreanaz
 

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading