News - PersoneNews

Zac Efron tampona, non paga e viene citato

di Margherita Simiu

Zac Efron tampona non paga e viene citatomercoledì 12 agosto 2009 16:01

L'idolo delle teen-ager di mezzo mondo, Zac Efron, è stato citato per danni da un'automobilista californiana, tale Katie Porter, che, nel 2006, fu tamponata da un taxi, a sua volta urtato dal giovane attore con la sua macchina.

In Italia la situazione sarebbe abbastanza chiara: la compagnia di taxi rimborsa la ragazza (il taxi non rispettava evidentemente le distanze di sicurezza) e si rivale a sua volta sull'attore (che evidentemente ha la colpa di aver generato il tamponamento a catena). Evidentemente non così negli Stati Uniti: l'attore e l'azienda di trasporto pubblico si sono rimbalzati la responsabilità dell'incidente, lasciando la malcapitata Katie (l'unica ad aver subito un danno senza nessuna colpa) con un palmo di naso.

Ora, per non saper né leggere, né scrivere, la ragazza ha chiesto i danni a Efron, che per altro al tempo lei non riconobbe. Tremila e rotti dollari, questa la richiesta invero neanche tanto esosa, derivanti dalle riparazioni della macchina, dall'affitto di un'auto sostitutiva e dai viaggi del papà della ragazza, che fa l'avvocato e la sta assistendo (e che evidentemente non vive in California).

Per il momento il prode Zac ha continuato a fare orecchie da mercante...

Margherita Simiu



17 Again Ritorno al Liceo Fotografie  17 Again Ritorno al Liceo Fotografie  17 Again Ritorno al Liceo Fotografie  17 Again Ritorno al Liceo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading