News - FilmNews

Zac Efron: 'Nudo a Broadway? No, meglio Footloose'

di Redazione

Zac Efron Nudo a Broadway No meglio Footloose lunedì 13 ottobre 2008 17:54

La star di "High School Musical 3: Senior Year" ha confermato la sua parecipazione al remake di "Footloose", nel ruolo che fu di Kevin Bacon.

Spezzati i cuori di milioni di teenagers con il rifiuto di un quarto capitolo del musical diretto da Kenny Ortega, il giovane attore di "Hairspray" ha inferto un colpo ancora più duro alle sue giovani fans: da pochi giorni circolavano voci riguardanti la possibilità che Zac avrebbe sostituito Daniel Radcliffe in "Equus", lo spettacolo di cui l'ex maghetto sarà protgonista a Broadway e include un controverso nudo integrale. "E' un ruolo grandioso, ma io non sono stato contattato". Rasserenate le fans di Harry Potter, quelle di Zac dovranno attendere la nuova versione del celebre musical degli anni '80 diretto da Herbert Ross.

Tuttavia, terrorizzato dalla possibilità di rovinare la carriera, Zac, domenica, ha dichiarato di voler smettere con i musical. Pare infatti che "Footloose" sarà l'ultimo. Per quanto i prossimi progetti, però, è ancora tutto da vedere. Sicuramente Zac vorrebbe farsi dare un paio di consigli da Leonardo DiCaprio e Johnny Depp, come ha dichiarato un paio di giorni fa. "Loro sono attori perchè amano questo lavoro, non perchè vogliono diventare famosi".

Giovedì scorso a Londra è stata inaugurata la statua di cera dedicata al giovane attore all'interno del Madame Tussaud Museum.

Redazione



Poster di High School Musical 2 Sketchbook
 
Poster di High School Musical Movies
 
Poster di High School Musical
 
Poster di High School Musical 2 Sketchbook
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading